X


Storie Italiane, Eleonora Daniele con gli occhi lucidi: “Grande commozione”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 4 maggio

Eleonora Daniele, lacrime agli occhi a Storie Italiane: “Lo dico con grande commozione”

Puntata molto intensa quella di Storie Italiane di oggi, martedì 4 maggio 2021, nella cui prima parte Eleonora Daniele ha dato voce ai genitori di Marco Vannini all’indomani della sentenza che ha condannato l’intera famiglia Ciontoli. Intervenuti in collegamento da casa loro, Marina e Valerio Vannini ai microfoni di Storie Italiane, intervistati da un’inviata, hanno ripercorso con Eleonora Daniele questi 6 lunghi anni di battaglie legali per avere giustizia. E proprio rivolgendosi ai genitori del ragazzo ucciso a Ladispoli nel 2015, Eleonora Daniele è stata sul punto di commuoversi affermando:

Lo dico con grande commozione e vicinanza: voi in tutti questi anni non avete davvero mai mollato…

Storie Italiane: Eleonora Daniele sfiora la commozione per il racconto della mamma di Marco Vannini

“Non avete mai mollato una volta, neanche per un momento” ha dunque asserito Eleonora Daniele a Storie Italiane sempre parlando tramite collegamento con i genitori di Marco Vannini. Anche poco dopo è apparsa sul punto di commuoversi quando la signora Marina ha raccontato di aver fatto un sogno, pochi giorni fa, nel quale Marco l’ha rassicurata dicendole che per la sua morte sarebbe stata fatta giustizia. “E’ un sogno che ho tenuto per me fino a ieri. Temevo che se ne avessi parlato le cose non sarebbero andate come dovevano” ha confessato Marina ad Eleonora Daniele durante il collegamento con Storie Italiane.

Eleonora Daniele commenta la sentenza sul caso Marco Vannini con gli ospiti di Storie Italiane

A commentare la sentenza per l’omicidio di Marco Vannini sono stati, inoltre, Giovanni Terzi, Vladimir Luxuria, Maria Rita Parsi e Cinzia Tani. “Dopo la diretta porteremo finalmente quel mazzo di fiori a Marco” hanno affermato infine i signori Vannini, ai quali Eleonora Daniele (che ieri si è sfogata in diretta) ha mandato un abbraccio a distanza dallo studio di Storie Italiane.