X


Striscia, spuntano i nomi di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Alessandro Siani

Striscia la notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada nomi nuovi per la conduzione

Striscia la notizia nel corso degli anni è riuscita a dare una possibilità di conduzione a tanti grandi nomi della nostra tv. Tra di loro ovviamente tutti noi pensiamo sempre a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i veri padroni di casa del programma da ormai diversi anni. Fino a poco fa dietro il bancone del tg satirico invece abbiamo visto con frequenza Ficarra e Picone, storico duo comico. Proprio i due conduttori siciliani hanno annunciato nei mesi scorsi di avere intenzione di dedicarsi a nuove esperienze. I vertici di Striscia la notizia ovviamente non sono rimasti con le mani in mano ed è partito uno brainstorming che ha partorito due nomi assolutamente nuovi di zecca per il programma: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due amatissimi attori, secondo quanto riportato da Fanpage.it potrebbero presto approdare dietro il bancone di Striscia la notizia.

Alessandro Siani a Striscia la notizia: nessun dubbio

Come riporta Fanpage.it, il nome di Alessandro Siani che già circolava nei giorni scorsi nei pressi degli studi di Striscia la notizia, sarebbe già sicuro. Si tratterà di fatto della prima volta che dietro lo storico bancone del tg satirico ideato da Antonio Ricci vedremo un attore napoletano, tra l’altro molto famoso visti i numerosi successi ottenuti in carriera. Per affiancare l’attore che ha fatto ridere l’Italia in Benvenuti al Sud e tanti altri film, il nome forte sarebbe quello di Vanessa Incontrada, sul quale però non si ha ancora una certezza pari al 100%.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, gli impegni prima di Striscia la notizia

Striscia la notizia, che nelle ultime ore ha consegnato un tapiro d’eccezione tramite Valerio Staffelli, dunque cambierà totalmente volto. Alessandro Siani, oltre a Striscia lo vedremo al cinema a fine anno nel nuovo film, mentre Vanessa Incontrada è attualmente sul set di una nuova fiction. Nonostante la possibile nuova avventura non mancano gli impegni per i due amati attori.