X


Tancredi dopo Amici confessa: “Faccio ancora fatica a credere che…”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tancredi Amici

Amici, Tancredi fa una confessione: “Faccio fatica a credere che tutto questo sia reale”

Finalmente oggi venerdì 14 maggio 2021 è uscito il primo disco d’inediti di Tancredi intitolato “Iride”, che contiene alcuni dei singoli che i telespettatori del noto talent show Amici 20 hanno già avuto modo di ascoltare.

L’ex allievo del programma condotto da Maria De Filippi pochi minuti fa ha manifestato tutta la sua felicità, tramite un post condiviso su Instagram. Le parole scritte da Tancredi sono le testuali:

Faccio ancora fatica a credere che tutto questo sia reale e nel caso fosse un sogno spero di non svegliarmi mai”.

Tancredi sull’uscita del suo album dopo Amici: “Il primo progetto della mia vita”

Tancredi, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi è un cantante e cantautore rap che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici. L’ex allievo della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini nonostante abbia concluso la sua esperienza nel famoso talent, continua a essere sempre più soddisfatto del percorso fatto. Il 14 maggio 2021 è uscito il suo primo album il cui titolo è “Iride” che include sette brani tra cui tre già lanciati nella scuola che sforna talenti.
Il 19enne originario di Milano non poteva non condividere la sua immensa gioia, visto che attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Oggi è uscito il primo progetto della mia vita”.

Amici, Tancredi manifesta la propria felicità sui social: “Tutto quello che ho sempre voluto”

Nella didascalia inserita nella stessa foto, Tancredi che dopo l’eliminazione dal talent ha detto di essere cresciuto tanto ha aggiunto:

Si sta realizzando tutto quello che ho sempre voluto e finalmente posso dire di essere veramente felice”.

L’ex allievo di Amici 20 a questo punto oltre a ringraziare coloro che gli hanno permesso di realizzare il suo progetto, ha dedicato delle parole per la conduttrice e il programma di Canale 5: “Non smetterò mai di ringraziare Amici e Maria De Filippi per questa enorme opportunità che mi è stata data”.