X


Tina Cipollari e Gemma Galgani, le liti sono finte? Alessi: “Non ci credo”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto_gemma_galgani_tina_cipollari

Gemma Galgani e Tina Cipollari fingono di litigare a Uomini e Donne? Alessi: “Non ci credo”

Ormai non c’è puntata di Uomini e Donne in cui non ci sia almeno uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Difatti è noto che la popolare opinionista non sopporti la dama torinese. Motivo per cui ogni pretesto per Tina Cipollari è quello giusto per attaccare Gemma Galgani. Ma proprio su queste litigate si è scatenato un putiferio sui social, come riportato da Roberto Alessi sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Difatti quest’ultimo ha rivelato che tanti telespettatori sui social hanno iniziato a pensare che Tina Cipollari e Gemma Galgani fingerebbero di litigare solo per attirare l’attenzione su di loro. Sarà vero? A tal proposito però l’opinionista di Barbara d’Urso ha subito fatto sapere di non credere minimamente a queste illazioni: “Non ci credo…”

Tina Cipollari e Gemma Galgani nella bufera. Roberto Alessi: “Possibile che noi per anni abbiamo abboccato?”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, parlando ancora delle presunte finte liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne, oltre a dire di non credere affatto a queste illazioni, ha anche colto la palla al balzo per domandarsi che se qualora fosse vero come sarebbe possibile che i telespettatori ci siano caduti con tutte le scarpe:

“Fosse però vero…Possibile che siano così diaboliche? E’ possibile che noi per anni abbiamo abboccato?”

Si ricorda che Tina Cipollari e Gemma Galgani, la quale giorni fa ha sorpreso tutti con il suo can-can, hanno sempre dichiarato in ogni occasione che la loro reciproca antipatia è assolutamente vera e sincera.

Uomini e Donne, Roberto Alessi su Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Sono sicuramente personaggi”

Il popolare direttore del settimanale di gossip Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento asserendo che al netto delle polemiche e delle varie dicerie, una cosa su Gemma Galgani e Tina Cipollari è sicuramente vera. Quale? Che le due protagoniste di Uomini e Donne sono dei personaggi molto amati dal pubblico a casa: “Che loro siano dei personaggi non ci piove…”