X


Tommaso Zorzi attaccato dal compagno di Angela Melillo: “Ignoranza in Tv”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Fariba

L’Isola dei Famosi, compagno di Angela Melillo punta il dito contro Tommaso Zorzi: “Ignoranza in Tv”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E ovviamente in studio c’erano tutti gli opinionisti ufficiali, tra i quali Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo ha messo più volte in difficoltà i vari naufraghi del reality vip. Ad un certo punto però il ragazzo ha fatto una citazione in latino, evidentemente sbagliata vista la reazione che ha avuto il compagno di Angela Melillo a L’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultimo, in un post pubblicato in queste ore su instagram, l’ha dapprima corretto, e successivamente ha parlato senza tanti giri di parole di ‘ignoranza’: “Ignoranza in Tv…”

Tommaso Zorzi commette un errore all’Isola dei Famosi: interviene il compagno di Angela Melillo

In tanti adesso si staranno chiedendo quale è stato l’errore commesso da Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi. In pratica il ragazzo invece di dire ‘mors tua, vita mea’ ha detto esattamente il contrario. Per tale ragione il compagno di Angela Melillo all’Isola dei Famosi, la quale si è sentita male in queste ultime ore, ha dichiarato quanto segue su Instagram:

“Il brocado dice l’opposto e cioè ‘mors tua, vita mea!”. Ma perché fa citazioni in una lingua che non hai studiato?”

Cosa avrà da dire Tommaso Zorzi a tal proposito? Il giovane influencer, che ieri sera ha attaccato Miryea Stabile, gli risponderà per le rime?

Angela Melillo, il suo compagno contro Tommaso Zorzi: “Non ci si augura la propria morte”

Tra i tanti commenti arrivati sottostanti questo post pubblicato dal compagno della naufraga su instagram ci sono anche quelli di alcune fan di Tommaso Zorzi, le quali hanno cercato di difenderlo. E tra loro c’è chi ha giustificato l’opinionista dell’Isola dei Famosi, asserendo di credere si sia semplicemente confuso: “Ha semplicemente invertito le parole, ma si capisce ciò che vuole dire…” Tuttavia il compagno di Angela Melillo è rimasto fermo sulle sue posizioni, rispondendo a questa fan questo segue:

“Proprio lo stesso significato no…Nessuno ha coniato un brocado nel quale ci si augura la propria morte…”