X


Top Dieci cambia giorno, Carlo Conti chiude di sabato: ospiti ultima puntata

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Carlo Conti in onda di sabato con l’ultima puntata di Top Dieci: cambio di programmazione per il sesto appuntamento

Andrà in onda oggi, venerdì 21 maggio 2021, in prima serata su Rai1 la quinta puntata di Top 10, con Carlo Conti che avrà come ospiti Enrico Montesano, Tullio Solenghi e Massimo Lopez per una squadra, e Antonella Elia, Francesca Manzini e Sergio Friscia per l’altra. E in attesa del quinto appuntamento, TvBlog ha già lanciato le anticipazioni dell’ultima puntata di Top Dieci, con gli ospiti di Carlo Conti che giocheranno nella diretta conclusiva di questa seconda fortunata edizione: tale appuntamento, però, non andrà in onda venerdì prossimo, bensì l’indomani, sabato 29 maggio, poiché venerdì sera il palinsesto di Rai1 sarà occupato dalla partita di calcio Italia-San Marino.

Top Dieci, anticipazioni ultima puntata: gli ospiti di Carlo Conti dell’appuntamento di sabato 29 maggio

Vediamo, dunque, chi saranno gli ospiti che Carlo Conti (che di recente ha fatto una confessione inaspettata) avrà sabato 29 maggio nell’ultima puntata della seconda edizione di Top 10. Secondo Blogo a giocare con le classifiche a Top Dieci nell’ultima puntata sarà una squadra composta da ex conduttori di Affari Tuoi, ossia Flavio Insinna, Pupo e Max Giusti, e una squadra che vedrà Caterina Balivo, Emanuela Aureli e Andrea Delogu.

Carlo Conti, anticipazioni ultima puntata di Top Dieci (sabato 29 maggio): chi saranno gli ospiti musicali

Oltre ai 6 ospiti che formeranno le due squadre, nell’ultima puntata di Top 10 Carlo Conti avrà ovviamente anche ospiti musicali, ossia Antonello Venditti e Raf.
Ricordiamo, poi, che all’indomani dell’ultima puntata di Top Dieci Carlo Conti condurrà lo Zecchino d’oro, in onda eccezionalmente a maggio poiché a dicembre scorso è stato rimandato a causa della pandemia. La kermesse verrà trasmessa domenica pomeriggio e vedrà la partecipazione, come co-conduttrice, di Mara Venier.