X


Top Dieci: Carlo Conti verso le sere d’estate, poi Tale e Quale Show 2021

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Programmi Tv
foto carlo conti 9 gennaio

Top 10: Carlo Conti raddoppia e torna in onda con la prima edizione in replica nelle serate estive

Nuova puntata della seconda edizione di Top Dieci stasera, venerdì 21 maggio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Un’edizione, quella di Top 10 che Carlo Conti ha condotto nelle ultime settimane, particolarmente premiata dagli ascolti, tanto da battere per telespettatori l’agguerrita concorrenza de L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia Mediaset. E a questa edizione di Top Dieci a quanto pare seguirà il ritorno della passata edizione: proprio così, perchè le indiscrezioni sui palinsesti Rai di luglio e agosto uscite di recente sia su alcuni settimanali che in rete parlano delle repliche di Top Dieci nelle sere d’estate, dunque Carlo Conti riproporrà gli appuntamenti della passata edizione nella bella stagione ormai alle porte, probabilmente il sabato sera anziché il venerdì.

Carlo Conti da Top Dieci alla nuova edizione di Tale e Quale Show, al via a settembre il venerdì sera

Dopo questa edizione di Top 10 e le repliche estive della precedente, è ufficiale il ritorno di Carlo Conti alla conduzione di Tale e Quale Show, che a settembre sarà di nuovo in onda come da tradizione il venerdì sera, con la riconfermata giuria composta dalla veterana Loretta Goggi affiancata da Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Di recente Tale e Quale Show, lo ricordiamo, è tornato al centro dell’attenzione mediatica, pur non essendo in onda, per via delle polemiche legate alla questione blackface.

Carlo Conti alla conduzione dello Zecchino d’oro e del tradizionale spettacolo benefico in onda da Assisi

Oltre a Top Dieci e alla preparazione della prossima edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti (che di recente ha parlato del suo passato) il 30 maggio, lo ricordiamo, sarà alla guida di un appuntamento pomeridiano dello Zecchino d’oro, rimandato da dicembre 2020 a maggio 2021 a causa della pandemia, mentre all’inizio di giugno condurrà Con il cuore-Nel nome di Francesco.