X


Top Dieci ultima puntata: Carlo Conti farà la terza edizione nel 2022?

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 23 aprile

Top 10, stasera l’ultima puntata: Carlo Conti condurrà la terza edizione nella stagione tv 2021/2022?

Si chiude eccezionalmente oggi, sabato 29 maggio 2021, la seconda edizione di Top Dieci, il fortunato programma condotto da Carlo Conti, dedicato alle classifiche, che ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 ogni venerdì sera nelle ultime cinque settimane. L’ultima puntata di Top 10 va in onda di sabato poiché, com’è noto, ieri sera il palinsesto della prima rete è stato occupato dalla partita di calcio Italia-San Marino. Quello di stasera non dovrebbe essere un addio per Carlo Conti, ma solo un arrivederci: visto il successo in ascolti ottenuto anche con questa seconda edizione, è quasi certo il ritorno di Top Dieci con una terza edizione nel 2022, ma non c’è ancora l’ufficialità, che però potrebbe arrivare fra qualche settimana, magari quando verranno presentati i palinsesti Rai della prossima stagione.

Carlo Conti pronto per l’ultima puntata di Top Dieci 2021: gli ospiti e la formazione delle squadre

Nell’ultima puntata della seconda edizione di Top 10 stasera Carlo Conti come ospiti avrà Pupo, Flavio Insinna e Max Giusti, che giocheranno in gruppo accomunati dall’essere ex conduttori di Affari Tuoi, sfidando tre donne dello spettacolo: Emanuela Aureli, Andrea Delogu e Caterina Balivo. Gli ospiti musicali saranno invece Raf e Antonello Venditti.
Dopo la puntata di Top Dieci di questa sera, Carlo Conti tornerà con le repliche della prima edizione, che Rai1 trasmetterà in estate.

Top Dieci, ultima puntata: Carlo Conti e la sfida in ascolti con la partita della Champions League

Con l’ultima puntata di Top 10 Carlo Conti (che nell’appuntamento precedente ha ricordato un collega scomparso) non sfiderà in ascolti L’isola dei famosi, programma competitor delle scorse settimane, bensì la partita della UEFA Champions League 2020/2021 Manchester City-Chelsea, in onda su Canale5.