X


Un passo dal cielo 6, l’attrice di Elda: “Prossima stagione? Vedremo”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Elda

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Anna Dalton (Elda) svela: “Prossima stagione? Vedremo”

L’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 andrà in onda giovedì 20 maggio e ci sarà il gran finale per i vari protagonisti, dall’ex forestale Francesco Neri (Daniele Liotti) al commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) fino alle protagoniste femminili Manuela Nappi (Giusy Buscemi), Dafne (Aurora Ruffino) e Elda (Anna Dalton). E proprio quest’ultima in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su Un passo dal cielo 6, sulla possibilità di una prossima stagione. Anna Dalton ha rivelato:

“Elda è un personaggio nuovo e sono felice di essere qui. È stato bello entrare in una serie dalla storia già così lunga, mi sono sentita parte di una famiglia molto affiatata. Una nuova stagione di Un passo dal cielo? Non lo so, ma devo dire che noi attori siamo gli ultimi a saperlo. Vedremo.”

Un passo dal cielo 6, l’attrice di Elda (Anna Dalton): “Mi piacerebbe che i miei libri diventassero una serie”

Di recente anche Daniele Liotti, il ‘guardiano’ Francesco Neri non si è sbilanciato sulla nuova stagione, ma visti gli ottimi ascolti di Un passo dal cielo 6 è possibile ipotizzare che la prossima stagione si farà. Anna Dalton, invece, durante l’intervista ha ammesso che oltre ad essere un’attrice e una scrittrice che ha già pubblicato tre romanzi e presto uscirà il quarto, protagonista dei romanzi è Andrea una giovane aspirante giornalista. L’attrice di Elda in Un passo dal cielo 6 sui suoi romanzi ha confessato:

“Sarebbe bello se i miei libri diventassero un giorno una serie televisiva.”

Anticipazioni Un passo dal cielo 6 ultima puntata: come finirà la serie?

In Un passo dal cielo 6 Anna Dalton interpreta Elda, nuova fidanzata del commissario Vincenzo Nappi e dalle anticipazioni sull’ultima puntata si scopre che non mancheranno i colpi di scena per tutti i protagonisti.