X


Un passo dal cielo 7, Giusy Buscemi rompe il silenzio: “Aspettiamo notizie”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Giusy Buscemi

Un passo dal cielo 7 si farà? Giusy Buscemi chiarisce: “Dobbiamo aspettare la notizia ufficiale”

Non è passata nemmeno una settimana dall’ultima puntata Un passo dal cielo 6 ed i telespettatori si chiedono se ci sarà un seguito. Le probabilità sono alte, perché Un passo dal cielo 6 è stato un grandissimo successo. A rompere il silenzio su Un passo dal cielo 7 è Giusy Buscemi, intervenuta in diretta sul profilo di Grazia. L’attrice ha fatto capire di essere disponibile ad una nuova stagione. Poi ha aggiunto:

“E’ una notizia che aspettiamo in questi giorni. Vedremo. E’ andata benissimo, è stata seguita quindi ce lo auguriamo. Ancora dobbiamo aspettare però la notizia ufficiale”.

Un passo dal cielo 7, Giusy Buscemi sul personaggio di Manuela: “Ha provato a risollevare Francesco”

Uno dei motivi per cui Un passo dal cielo 6 è stato così seguito è sicuramente il lato privato del protagonista. L’amatissimo Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti che rompe il silenzio ha conquistato il pubblico più del solito. Il suo dolore per la morte di Emma e la sua vicinanza, sempre discreta, a Manuela, hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Proprio sul suo personaggio Giusy Buscemi dice:

“Manuela ha capito il dolore di Francesco. E’ entrata in relazione con quel dolore. Dopo ha provato a risollevarlo, donandogli la speranza”.

Intanto le anticipazioni Un passo dal cielo 7 lasciano spazio a Francesco e Manuela per un futuro insieme.

Giusy Buscemi pronta per Doc-Nelle tue mani 2: “Dovrei iniziare a breve”

In attesa dell’ufficializzazione di Un passo dal cielo 7 Giusy Buscemi è già pronta per un nuovo progetto. Si tratta di Doc-Nelle tue mani 2 di cui sono iniziate le riprese da circa una settimana. Giusy Buscemi entrerà nel cast Doc-Nelle tue mani 2, anche se ancora si sa pochissimo sul suo personaggio. L’attrice ha detto:

“Dovrei iniziare a breve. E’ un ruolo che mi piace tantissimo. Mi sto preparando con uno specialista del mestiere per fare al meglio questo ruolo”.