X


Un posto al sole, Nina Soldano: “Il distacco mi ha fatto capire tante cose”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Nina Soldano (Marina) è tornata a Un posto al sole: “Ho capito tante cose”

Nella puntata di Un posto al sole del 25 maggio quando Roberto Ferri è andato ad aprire la porta e si è ritrovato davanti Marina Giordano tanti telespettatori hanno gioito. I fan della soap di Rai3 avevano sollevato un putiferio lo scorso inverno all’uscita di scena di Marina, una delle protagoniste indiscusse di Un posto al sole. Nina Soldano ha raccontato la sua emozione per essere tornata “a casa” in un’intervista al settimanale DiPiùTv:

“Questo distacco mi ha fatto capire tante cose. Sono rimasta sbalordita dalle tantissime testimonianze di affetto nei miei confronti. Leggere i pensieri dei miei fan sui social mi ha fatto stare bene”.

Perché Marina è tornata a Napoli? I Cantieri Palladini versano in cattive acque a causa di Pietro Abbate che ora si è alleato anche con Alberto. Tutto sembra perduto ma l’arrivo di Marina potrebbe risolvere la situazione.

Un posto al sole, Nina Soldano confessa: “Sapevo che prima o poi sarei tornata”

Nina Soldano ha anticipato che con il ritorno di Marina saranno guai per tutti. La dark lady di Un posto al sole cercherà di salvare i Cantieri Palladini che ha guidato egregiamente per tanti anni ma si toglierà anche qualche sassolino dalle scarpe. L’attrice svela che l’uscita di scena di Marina è stata una scelta della produzione:

“Mi hanno detto che la mia Marina, determinata a rifarsi una vita con Fabrizio, sarebbe partita per un certo periodo, senza specificare quando sarebbe tornata. Fin dall’inizio ero convinta che prima o poi sarei tornata ma stavolta non vedevo l’ora”.

Marina di Un posto al sole: “Mi sono scritta con gli attori di Roberto e di Raffaele”

In questi mesi di lontananza dal set Nina Soldano è sempre rimasta in contatto con alcuni dei suoi colleghi: “Mi sono scritta spesso con Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) e con Patrizio Rispo (Raffaele)”. Anche Maurizio Aiello (Alberto Palladini) ha parlato dell’uscita di scena di Marina su una sua rubrica giornalistica. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno).