X


Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi e la gag con Monica Setta: “Chi c’è…?”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Setta 22 maggio diretta

Tiberio Timperi fa una gag con Monica Setta a 1mattina in famiglia: “Chi viene dopo di noi?”

Si è chiusa con una gag dei conduttori Monica Setta e Tiberio Timperi la puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 22 maggio 2021. Al termine della lunga diretta, raggiungendo il centro dello studio per i saluti finali Tiberio Timperi ha infatti chiesto a Monica Setta: “Oggi chi viene dopo di noi?”, riferendosi al programma in onda subito dopo 1mattina in famiglia.

Lo diciamo per una questione di carineria, non per obblighi di rete… questi sono piaceri di rete

ha spiegato Tiberio, al quale Monica ha risposto: “Dopo di noi va in onda Vira Carbone con Buongiorno Benessere”. Monica Setta e Tiberio Timperi hanno poi ricordato, inoltre, l’appuntamento di oggi pomeriggio con Italia Si, condotto da Marco Liorni.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi e la gag con Monica Setta: “Colasanti è un cognome di famiglia per me”

Sempre sul finire della puntata di 1mattina in famiglia di oggi Monica Setta ha salutato alcuni affezionati telespettatori, il cui cognome è Colasanti. Sentendo ciò, Tiberio Timperi si è incuriosito e le ha chiesto: “Sono di Roma per caso? Perchè Colasanti è un cognome familiare per me…”. E Monica Setta, sorridendo, ha confermato, dunque Tiberio ha commentato: “Guarda com’è piccolo il mondo a volte!”.

Monica Setta e Tiberio Timperi, ultimo mese di messa in onda per 1mattina in famiglia: poi cambio di palinsesto

Saranno in video ancora per poco più di un mese Tiberio Timperi e Monica Setta con Unomattina in famiglia (dove oggi hanno lanciato un allarme), che dal primo fine settimana di luglio sarà sostituito dal nuovo programma estivo Weekend Uno, condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi fino all’inizio di settembre, quando partirà la nuova edizione di 1mattina in famiglia.