X


Uomini e Donne, Armando delude Lucrezia Comanducci: “Non mi ha rispettata”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Armando Incarnato di Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci delusa: “Non mi ha rispettata”

Nella prima parte di quest’ultima edizione di Uomini e Donne Lucrezia Comanducci ha fatto perdere la testa a Armando Incarnato e Gianluca De Matteis. Difatti i due uomini si sono più volte scontrati nel tentativo di conquistare il cuore della bella ragazza. Quest’ultima, dopo essere uscita per settimane con entrambi, ha poi deciso di dare una chance a Armando Incarnato. Purtroppo le cose tra i due non sono andate affatto bene. Oggi Lucrezia Comanducci ha svelato a Fralof per PiùDonna.it qual è stato l’episodio le ha fatto finalmente aprire gli occhi sul cavaliere partenopeo decidendo di troncare ogni rapporto:

“L’ultima volta mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e poi in realtà era uscito con un’altra. Per me questa è stata una mancanza di rispetto…”

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci su Armando Incarnato: “La nostra conoscenza si è chiusa in maniera brutta”

Lucrezia Comanducci, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, ha anche rivelato che la conoscenza con Armando Incarnato è finita in maniera non del tutto pacifica, aggiungendo però di non poter dire nulla di male nei suoi confronti perchè tutte le volte che sono usciti insieme si è sempre comportato come un vero e proprio gentleman:

“La conoscenza si è chiusa in maniera brutta ma non posso dire che è una brutta persona. Non mi ha insultata e trattata male come con le altre…”

Lucrezia Comanducci ha poi confessato a Fralof per PiùDonna.it che Armando Incarnato, il quale oggi ha fatto arrabbiare Nicola Vivarelli, ha più volte preso le sue difese a Uomini e Donne quando è stata attaccata: “Spesso era proprio lui che mi difendeva…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne criticata da Lucrezia Comanducci: “Se vuole trovare l’amore deve cambiare carattere”

Fralof per PiùDonna.it ha poi domandato a Lucrezia Comanducci di esprimere una sua opinione su Gemma Galgani a Uomini e Donne, la quale oggi ha sorpreso tutti ballando il can-can in studio. E la giovane ragazza ha rivelato di credere che la dama di Uomini e Donne Over dovrebbe cambiare carattere se la sua intenzione è quella di trovare seriamente l’uomo della sua vita: “Se non cambia un po’ il carattere non lo troverà mai…”