X


Uomini e Donne, Armando si scusa con Maria De Filippi: “Ci resto male…”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi arrabbiata Armando UeD

Armando Incarnato chiede scusa a Maria De Filippi: “Ci resto male quando mi dici le cose in un certo modo”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, prima di parlare di Gemma, Aldo e Isabella, il cavaliere Armando Incarnato ha chiesto la parola e ha colto l’occasione per chiedere scusa a Maria De Filippi per il comportamento tenuto nella scorsa puntata:

“Ci resto male quando mi dici le cose in un certo modo perché ho stima di te. Chiedo scusa, mi dispiace”.

Armando ha sempre detto di stimare la padrona di casa di Uomini e Donne e il fatto che le abbia rivolto certe parole gli ha fatto decisamente male.

Maria De Filippi accetta le scuse di Armando Incarnato e ammette: “Anche io sono andata oltre”

Da persona umile e gentile qual è Maria De Filippi, oggi ha accettato le scuse di Armando Incarnato, con cui si è infuriata a Uomini e Donne la scorsa settimana. Le parole di lei rivolte ad Armando oggi a Uomini e Donne: “Anche io sono andata oltre, ma quando vado oltre è perché non so più come uscirne. Per me finisce nel momento stesso in cui lo dico”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi chiarisce con Armando: “Sbagli ad andare oltre”

Qual è il problema di Armando Incarnato? Quello di andare oltre con certi discorsi; invece di chiudere gli argomenti, va oltre, rischiando quasi sempre di offendere. Maria De Filippi glielo ha fatto notare chiarendo una volta per tutte: “Sbagli ad andare oltre. Non ho nulla contro, ma proprio zero. Manco mi devi chiedere scusa”. In seguito a Uomini e Donne si è cambiato totalmente d’accordo e la padrona di casa ha deciso di parlare di Aldo, Isabella e l’onnipresente Gemma Galgani.