X


Uomini e Donne, Eugenia Rigotti ammette: “A volte sono insicura”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Eugenia Rigotti Uomini e Donne

Eugenia Rigotti dopo Uomini e Donne fa un’ammissione: “A volte sono insicura”

Eugenia Rigotti è stata una delle protagoniste della seconda parte di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Difatti la ragazza è stata molto apprezzata dal pubblico a casa grazie alla sua genuinità. Purtroppo per lei questa avventura non è finita nei migliori di modi visto che il tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha scelto la sua rivale. Comunque sia Eugenia Rigotti ha superato questa delusione, e da giorni è tornata attivissima sui social per la felicità dei suoi fan. Proprio in queste ore la ragazza ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi follower. E tra questi c’è chi le ha domandato se crede di essere una persona insicura. A quel punto Eugenia Rigotti ha risposto che può avere momenti di insicurezza, facendo presente però che tutto dipende dalle situazioni:

“Dipende dal contesto, dalla situazione…Ci sono situazioni in cui le mie insicurezze predominano, altre in cui riesco a gestirle…Dipende…”

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti confessa: “Sono molto fortunata”

Un altro follower su instagram ha domandato a Eugenia Rigotti di Uomini e Donne se a volte senta il bisogno di avere qualcuno al suo fianco. E la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne ha subito risposto di sentirsi molto fortunata perchè anche se non ha un fidanzato al fianco ha comunque tantissimi amici e persone vicine sia nei bei momenti che in quelli brutti:

“Da questo punto di vista sono molto fortunata, o almeno penso di esserlo…Le persone delle quali ho bisogno sono sempre vicine a me e non mi lasciano mai e poi mai sola…”

Eugenia Rigotti, che ha rivelato di non stare male per non essere stata la scelta di Massimiliano Mollicone, ha poi confessato che ovviamente vorrebbe un ragazzo al suo fianco, aggiungendo però di aver riempito questo vuoto grazie alla presenza degli amici e dei suoi affetti più cari: “Si ne sento il bisogno, ma ho la fortuna di poterlo soddisfare in questo modo…”

Gossip Uomini e Donne, Eugenia Rigotti fa una rivelazione: “Non mi piacciono le etichette”

Eugenia Rigotti ha poi risposto su instagram a un fan che ha voluto sapere se riuscirebbe mai ad amare un’altra donna. E l’ex protagonista di Uomini e Donne, che non è stata scelta da Massimiliano, non ha escluso la possibilità, asserendo senza indugio alcuno di non amare affatto le etichette:

“Non mi piacciono le etichette poi credo che l’amore esista tra essere umani indipendentemente da tutto…”