X


Eugenia Rigotti terapia, confessione dopo UeD: “Non mi distruggo…”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto eugenia ridotti scelta

Eugenia Rigotti in terapia, confessione dopo Uomini e Donne: “Non mi distruggo per chi non mi vuole”

Ieri è andata in onda la scelta di Massimiliano Mollicone, che ha deciso di viversi la storia d’amore con Vanessa Spoto. Niente da fare per Eugenia Rigotti, che già si sentiva di non essere la scelta. Dopo il discorso del tronista lei ha parlato a lungo con Maria De Filippi arrivando a confessare di essere in terapia. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Eugenia Rigotti ha confessato:

“Non provo né dolore né tristezza. Non mi distruggo perché non ho tempo di stare male per chi non mi vuole”.

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti: “Vanessa e Massimiliano sulla stessa linea”

“Vanessa e Massimiliano? Sempre trovati sulla stessa linea” ha confessato Eugenia Rigotti di Uomini e Donne al magazine ufficiale, “ha provato con lei più attrazione fisica e credo abbiano gli stessi obiettivi e per costruire una storia questo è molto importante”. Ha poi aggiunto che rivivrebbe il rapporto con Massimiliano Mollicone dall’inizio e che non porta assolutamente rancore perché la trova una cosa inutile. Fa a lui l’augurio di essere felice e di vivere una bella e intensa storia d’amore.

Eugenia Rigotti dopo Uomini e Donne: “Scoperto lati di me che non credevo di avere”

Dopo Uomini e Donne l’ex corteggiatrice Eugenia Rigotti (in terapia) ha confessato di aver “scoperto lati di me che non credevo di avere”. Eugenia Rigotti ha ribadito che ama l’amore e nessun uomo o donna sarà in grado di toglierle la voglia di innamorarsi e di viversi una bella storia sentimentale. Nel frattempo Vanessa Spoto dopo la scelta ha confessato di aver pianto tanto, ma di essere molto felice tra le braccia dell’ex tronista Massimiliano Mollicone.