X


Uomini e Donne oggi, Giacomo Czerny a un punto critico: scelta lontana

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Giacomo Czerny ancora indeciso tra Martina e Carolina

Il percorso dei tre tronisti di Uomini e Donne si sta chiudendo in questi giorni. Mentre Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone hanno fatto la loro scelta nel programma condotto da Maria De Filippi, Giacomo Czerny prenderà tempo. Il ragazzo infatti sembrerebbe essere ancora in alto mare, indeciso tra Carolina Ronca e Martina Grado. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verranno mostrate le due esterne fatte con le corteggiatrici. Carolina, circondata da candele posizionate a forma d cuore, ammetterà a Giacomo di essersi innamorata di lui ed essere pronta anche a ricevere un “no”. Martina Grado invece a Uomini e Donne farà leggere una lettera al tronista e lo ringrazierà per il percorso fatto insieme che l’ha fatta crescere.

Gossip Uomini e Donne: Giacomo Czerny prende tempo con Martina Grado e Carolina Ronca

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelanoo che, dopo la scelta di Massimiliano Mollicone e la reazione di Eugenia, Giacomo Czerny racconterà di non essere ancora pronto per prendere una decisione. Il tronista chiederà alla redazione e alle sue due corteggiatrici di poter trascorrere una giornata intera con ognuna di loro per schiarirsi bene le idee. A Uomini e Donne Giacomo ammetterà di essere arrivato a un punto critico del suo percorso sentimentale.

Uomini e Donne anticipazioni: quando andrà in onda la scelta di Giacomo Czerny

La settimana a Uomini e Donne si chiuderà senza la scelta di Giacomo Czerny. Stando alle ultime anticipazioni il ragazzo trascorrerà un’ultima esterna con Carolina Ronca e Martina Grado, trascorrendo un’intera giornata con ognuna di loro, dopodiché deciderà. La scelta di Giacomo Czerny a Uomini e Donne andrà in onda molto probabilmente perciò alla fine della prossima settimana.