X


Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti choc contro una dama: “Sei scema”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianni sperti choc

Gianni Sperti attacca Elisabetta Simone di Uomini e Donne: “Sei scema”

Maria De Filippi ha iniziato la puntata di oggi di Uomini e Donne parlando del travagliata rapporto tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. Difatti quest’ultimo ha più volte dichiarato di non provare un profondo sentimento nei confronti della donna, la quale però non vuole mollare il colpo. Elisabetta Simone oggi a Uomini e Donne ha dichiarato di esserci uscita nuovamente a cena in questi giorni e di esserci andata a letto: “Ho dormito con lui, ma le cose non sono cambiate…” Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie Gianni Sperti, che ha dato della scema alla donna per il modo in cui si sta comportando: “Allora sei una scema…Fattelo dire…” Il pubblico in studio ha immediatamente applaudito in segno di approvazione.

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Elisabetta Simone: “Hai gli occhi foderati di prosciutto”

Successivamente è intervenuta anche Tina Cipollari, la quale ha confessato di pensarla allo stesso modo del suo collega Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne. Difatti la donna ha dichiarato di credere che la dama non sia particolarmente lucida. Motivo per cui si comporterebbe in questo modo andando dietro a un uomo non innamorato:

“E’ talmente coinvolta da avere gli occhi foderati di prosciutto…Devi anche capire come stanno le cose…”

Elisabetta Simone di Uomini e Donne, che ha parlato di questa storia giorni fa su Uomini e Donne Magazine, ha poi rivelato di credere che qualcosa ci sia di profondo con Luca: “Quello che dice anche lui…Tra noi qualcosa di forte c’è…” Ma Tina Cipollari è rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo che la donna si stia semplicemente facendo i castelli per aria.

Gossip Uomini e Donne: Luca Cenerelli liquida Elisabetta Simone

Le perplessità di Tina Cipollari a Uomini e Donne sono state confermate proprio a stretto giro. Difatti Luca Cenerelli, una volta entrato in studio, ha dapprima confermato di non provare questo grande trasporto nei confronti di Elisabetta Simone e successivamente ha annunciato di non volerla più vedere per non illuderla. Oggi sarà stata scritta finalmente la parola fine a questo loro rapporto?