X


Uomini e Donne oggi: Vanessa litiga con Eugenia, Massimiliano in crisi

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: dura lite tra Vanessa Spoto e Eugenia Rigotti

Sarà una puntata decisamente movimentata quella del martedì di Uomini e Donne. Al centro dell’appuntamento odierno con il programma condotto da Maria De Filippi ci saranno Massimiliano Mollicone, Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti. Il tronista, stando alle ultime anticipazioni, presto sceglierà e l’epilogo del trono del romano verrà trasmesso a breve. Oggi però a Uomini e Donne si assisteranno alle ultime esterne di Massimiliano Mollicone. Prima verrà mostrata quella fatta con Eugenia che si svolgerà in studio. La corteggiatrice leggerà una lettera al tronista e lo ringrazierà per averle restituito la spensieratezza dei suoi 20 anni. Subito dopo però verrà mostrata l’uscita con Vanessa Spoto che farà scattare la corteggiatrice di Trento e innescerà una lite tra le due ragazze.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 maggio: Vanessa Spoto lascia il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Vanessa Spoto, che sarà la scelta del tronista, organizzerà un’uscita su una terrazza con Massimiliano Mollicone e gli farà preparare degli striscioni. Il tronista farà spegnere le telecamere e i due si scambieranno un bacio. Vanessa ammetterà poi di essersi innamorata di Massimiliano Mollicone. In studio Eugenia Rigotti tempesterà il tronista di domande, togliendo tempo a Vanessa e rovinando il suo momento romantico con Massimiliano. Infastidita dall’atteggiamento della rivale, la ragazza deciderà di lasciare lo studio stizzita.

Gossip Uomini e Donne oggi: Massimiliano Mollicone difende Vanessa Spoto e molla Eugenia Rigotti

Dopo la scelta di Samantha Curcio di ieri, a Uomini e Donne oggi, Massimiliano Mollicone riprenderà Eugenia Rigotti e le consiglierà di concedere anche a Vanessa i suoi spazi. Oggi a Uomini e Donne il tronista deciderà di lasciare lo studio e andare a parlare con Vanessa dietro le quinte.