X


Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio sceglie Alessio e stronca Bohdan

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio sceglie Alessio Ceniccola

Sarà una settimana ricca di sorprese a Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi svelano che oggi potrebbe essere mandata in onda proprio la scelta di Samantha Curcio. La tronista entrerà in studio con un abito color corallo e verranno mostrate le ultime esterne con Alessio Ceniccola e con Bohdan. Il primo ammetterà di provare dei sentimenti per la 30enne, mentre Bohdan sarà nervoso e racconterà di essersi sentito il terzo incomodo nell’ultima puntata. Nonostante ciò, in esterna, Samantha Curcio si mostrerà felice di vederlo. Presto però la tronista farà la sua scelta e deciderà di chiamare per primo Alessio, spiazzando tutti. Generalmente infatti la prima persona fatta entrare in studio è la non scelta. Samantha Curcio romperà gli schermi e sceglierà Alessio che non risponderà ma la bacerà senza mascherina tra una pioggia di petali di rosa.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 10 maggio: Samantha Curcio stronca Bohdan

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Samantha Curcio, dopo aver scelto Alessio Ceniccola, farà entrare Bohdan. La tronista deciderà di non fare uscire Alessio, sovvertendo lo schema classico di Uomini e Donne. Quando Bohdan entrerà in studio vedrà i petali di rosa e Tina Cipollari gli annuncerà che non è lui la scelta di Samantha Curcio. La 30enne poi prenderà la parola sottolineando di non aver mai creduto nell’interesse dell’ex tentatore e di averlo sempre trovato finto. Samantha racconterà che anche le sue amiche l’hanno sempre mezza in guardia su Bohdan Beyba.

Gossip Uomini e Donne oggi: la reazione di Bohdan alle critiche di Samantha Curcio

Oggi a Uomini e Donne Bohdan non guarderà mai in viso Samantha Curcio, che ha fatto una confessione prima della scelta, e sarà di poche parole. Il corteggiatore sembrerà decisamente infastidito e lascerà lo studio in fretta.