X


Uomini e Donne, Raquel sul suo passato: “Sentita messa da parte”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Raquel Uomini e Donne

Raquel (dama di Uomini e Donne) parla del suo matrimonio: “Mi sono sentita messa da parte”

Tra le nuove dame che hanno attirato l’occhio dei telespettatori di Uomini e Donne ci sono Sara, Isabella e Raquel. Nata in Spagna, ma stabile a Novara da più di vent’anni, Raquel Garcia Perez ha subito conquistato l’attenzione di diversi cavalieri, grazie al suo accento passionale e l’avvenenza indiscutibile. Trasferitasi in Italia per amore, il suo matrimonio è durato undici anni (quattordici anni di relazione in tutto), come ha raccontato lei stessa a Uomini e Donne Magazine:

“Ho iniziato a sentirmi messa da parte e a smettere di condividere con lui delle piccole cose. Abbiamo poi deciso di separarci”.

Uomini e Donne, Raquel Garcia Perez confessa: “Riconosco l’amore dal suo odore”

E’ una donna passionale, Raquel Garcia Perez di Uomini e Donne, una donna del sole come ama definirsi, e come ha confessato al magazine ufficiale della trasmissione “Riconosco l’amore dal suo odore. E’ importante l’odore di un uomo. Questione di chimica”. Attualmente la dama di Uomini e Donne sta conoscendo Antonio con cui ha una forte complicità. Essendo un artista condividono proprio l’estro e sembra che si siano trovati subito bene, a differenza di Fulvio, che l’ha fatta sentire una conoscenza di serie B e e Stefano, con il quale non ha trovato alcuna chimica.

Raquel Garcia Perez di Uomini e Donne spera di trovare l’amore: le sue parole

La dama Raquel Garcia Perez di Uomini e Donne spera proprio di trovare l’amore, d’altronde sogna ancora di poter vestire l’abito bianco. Si aspetta di vivere altri vent’anni di bellezza e spera di poter incontrare una persona con cui essere una coppia, visto che si sente già una donna completa. Nel frattempo è stata svelata la data di chiusura di Uomini e Donne.