X


Uomini e Donne, Sabina Ricci svela: “La redazione non mi ha fatta tornare”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sabina Ricci Uomini e Donne

Sabina Ricci svela: “La redazione di Uomini e Donne non mi ha fatto tornare”

Claudio Cervoni e Sabina Ricci sono usciti insieme da Uomini e Donne. I due sembravano essere particolarmente innamorati, ma purtroppo dopo pochi mesi si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, asserendo che la causa della loro rottura sarebbe dovuta alla sua gelosia. Dopo tanto parlare su tutta questa faccenda anche Sabina Ricci ha voluto dire la sua in un’intervista rilasciata a Fralof per il portale PiùDonna.it. Cosa ha detto? La donna ha dapprima dichiarato di essere stata gelosa per validissimi motivi (in base a quanto detto da lei, lui pare avesse ancora una situazione in sospeso con un’altra donna), e successivamente ha confessato che sarebbe voluta tornare a Uomini e Donne proprio per spiegare le ragioni della loro rottura, ma la redazione pare gliel’abbia impedito:

“Mi hanno detto che non era possibile. Avevo chiesto 5 minuti per spiegare la situazione. Anche perché la sua intervista ha avuto un botto mediatico allucinante. …”

Uomini e Donne, Sabina Ricci su Claudio Cervoni: “Non era interessato a me”

Sabina Ricci di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, ha anche smentito Claudio Cervoni sul fatto che sia scappato da questa loro storia solo per via dei suoi presunti modi aggressivi. Difatti l’ex dama di Uomini e Donne ha dichiarato che il motivo per cui se l’è data a gambe sarebbe solo per il fatto che non avrebbe mai provato un vero interesse nei suoi confronti:

“Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché non se ne fregava di me…”

Sabina Ricci ha poi confessato che l’uomo pare sia un po’ troppo social per i suoi gusti: “Gli arrivavano tantissimi messaggi e ogni volta che mi ci cascava l’occhio erano donne…”

Gossip Uomini e Donne, Sabina Ricci dopo la fine della storia con Claudio Cervoni: “E’ stata dura”

L’ex dama di Uomini e Donne a Fralof per PiùDonna.it non ha poi fatto mistero che è stata davvero dura riprendersi dopo la rottura con Claudio Cervoni:

“In un primo momento è stata dura perché non me lo aspettavo, è stata una doccia gelida…”

Sabina Ricci ha infatti confessato che c’è rimasta davvero male per via di tutti questi eventi, aggiungendo però che adesso si sta finalmente riprendendo.