X


Uomini e Donne, Samantha Curcio prima della scelta: “Mi servirà coraggio”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha curcio prima scelta

Samantha Curcio prima della scelta a Uomini e Donne: “Mi servirà coraggio”

Tra pochissime ore Samantha Curcio farà la sua scelta a Uomini e Donne. Difatti la popolare tronista comunicherà con chi vorrà passare la sua vita al di fuori del programma tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba. Chi sarà? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate online nei giorni scorsi, Samantha Curcio ha scelto Alessio Ceniccola, il quale ha risposto sì. In attesa della puntata di oggi, il portale Witty Tv ha pubblicato una video intervista a Samantha Curcio prima della scelta a Uomini e Donne. E in questa occasione la ragazza è sembrata essere visibilmente tesa come una corda di violino:

Oggi è la giornata in cui mi servirà più coraggio possibile nella mia vita…”

Uomini e Donne scelta, Samantha Curcio fa una confessione: “Ho provato cose che mai avrei pensato di provare”

Successivamente Samantha Curcio di Uomini e Donne, sempre in questa video intervista rilasciata al portale Witty Tv, ha anche colto l’occasione per analizzare il suo percorso nei sentimenti. E la giovane tronista di Maria De Filippi, che oggi sceglierà Alessio Ceniccola, non ha fatto mistero di non aver mai e poi mai provato sensazioni simili in tutta la sua vita:

“Ho provato delle cose che non pensavo di poter provare con questo corpo e con questa anima…”

Samantha Curcio prima della scelta a Uomini e Donne ha poi ammesso di essere sempre stata convinta che mai avrebbe potuto provare cose simili in tutta la sua vita: “Ero convinta che determinate cose non le avrei mai provate, come se non mi fossero destinate…”

Samantha Curcio di Uomini e Donne ammette: “Ho tanta ansia”

Samantha Curcio di Uomini e Donne ha poi concluso questa sua intervista poco prima di fare la sua tanto attesa scelta non facendo mistero di avere l’ansia alle stelle:

“Ormai ci siamo…Ho un’ansia inquantificabile…Questa è la giornata più coraggiosa della mia vita…”

Samantha Curcio avrà fatto la scelta giusta a Uomini e Donne? Alessio Ceniccola la renderà felice?