X


Vera Gemma delusa da Roberto Ciufoli: “Mi ha giudicata senza conoscermi”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e Roberto Ciufoli

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma su Roberto Ciufoli: “Non si è mai interessato a me”

Vera Gemma è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attrice non si è risparmiata, trovandosi spesso a doversi confrontare con il resto dei suoi compagni naufraghi. Vera Gemma, intervistata da RollingStone, afferma di essere rimasta delusa da un naufrago in particolare, Roberto Ciufoli. L’attore nel corso di una discussione nata per i turni da fare intorno al fuoco, avrebbe detto a Vera Gemma che vale meno di zero, un’affermazione per cui la naufraga si è molto risentita, a maggior ragione poiché detta da una persona che secondo l’attrice non ha mai avuto intenzione di conoscerla davvero: “Non si è mai interessato a me…Mi ha giudicata, con un’affermazione un po’ fortina, senza conoscermi”.

Vera Gemma su Gilles Rocca rivela: “Non mi sentivo a mio agio a stare dove c’era lui”

Vera Gemma è sicuramente uno dei personaggi più controversi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Criticata dagli altri naufraghi, ma allo stesso tempo molto amata dal pubblico, Vera Gemma non si è mai tirata indietro di fronte ad uno scontro, dicendo sempre ciò che pensava. L’attrice ha avuto modo di confrontarsi più volte anche con Gilles Rocca, che di recente ha fatto un’ammissione, e nel corso della sua intervista, proprio su di lui afferma: “Alternava momenti in cui si faceva voler bene, a scatti d’ira improvvisi. Non mi sentivo più a mio agio a stare dove c’era lui”.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma svela: “Non si vede tutta la sofferenza”

Vera Gemma è tornata in Italia ormai da alcune settimane, e ripercorrendo il suo percorso all’Isola dei Famosi, ammette che si tratta di un’esperienza davvero molto dura. L’attrice sottolinea che le privazioni che i naufraghi vivono nel corso del reality sono vere, e aggiunge: “Non si vede tutta la sofferenza perché altrimenti sarebbe noioso”. Vera Gemma fa riferimento al fatto il problema della fame, sull’isola non è l’unico. L’attrice racconta che si dorme molto male, che non ci sono coperte o asciugamani, e che soprattutto la convivenza è la parte più complicata.