X


Vera Gemma su Elisa Isoardi confessa: “Ha dovuto sopportare dei pregiudizi”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e Elisa Isoardi

Elisa Isoardi apprezzata da Vera Gemma: “È una donna molto forte”

Vera Gemma è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante si sia scontrata più volte con quasi tutto il gruppo di naufraghi, l’attrice, intervistata da SuperGuida Tv, rivela di aver legato con una persona in particolare, Elisa Isoardi. Vera Gemma ammette che lei e la conduttrice sono molto diverse, ma che al di là di questo, è la naufraga a cui si è sentita più vicina in assoluto. L’attrice spende belle parole per Elisa Isoardi, lasciando trasparire la stima profonda nei confronti della conduttrice: “È una donna molto forte che ha dovuto sopportare dei pregiudizi solo per il fatto di essere stata la compagna di Matteo Salvini”.

Elisa Isoardi carriera, Vera Gemma rivela: “Molti le hanno dato della raccomandata”

Vera Gemma, nella sua intervista, spiega alcuni dei motivi che l’hanno portata ad avvicinarsi ad Elisa Isoardi. Nonostante i caratteri diversi, l’attrice riconosce nella Isoardi una donna molto forte, che come lei ha dovuto combattere contro i pregiudizi, soprattutto per quanto riguarda la carriera. “Elisa ha dimostrato negli anni di essere una grande professionista nonostante molti le dessero della raccomandata”, spiega Vera Gemma, sottolineando che l’indole della conduttrice è venuta fuori anche durante L’Isola dei Famosi, dove Elisa Isoardi è riuscita a dimostrare realmente la donna che è.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma sul rapporto con Elisa Isoardi: “Mi ha amata per quello che sono”

Vera Gemma ed Elisa Isoardi hanno avuto modo di legare molto durante la loro permanenza su Playa Esperanza, costituendo con Miryea Stabile il trio delle amazzoni. Vera Gemma, che di recente ha criticato Valentina Persia, parlando del rapporto costruito con la conduttrice, ammette: “Lei mi ha amata per quello che sono e io ho fatto altrettanto”. L’attrice spiega come contrariamente agli altri naufraghi, Elisa Isoardi si sia mostrata disposta a capirla e come insieme siano riuscita a costruire un rapporto basato sul rispetto reciproco.