X


Veronica Peparini sul trionfo di Giulia Stabile: “Ho rivissuto un’emozione”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Veronica Peparini Giulia Stabile Amici

Giulia Stabile vince Amici 20. Veronica Peparini: “Ho rivissuto un’emozione”

La ventesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria della ballerina Giulia Stabile, che è riuscita a portarsi a casa sia il premio di categoria e quello del valore di 150mila euro in gettoni d’oro. La ballerina romana durante la sua partecipazione nel noto talent ha avuto il supporto dell’insegnante Veronica Peparini, che dopo alcuni giorni dalla finalissima ha dedicato un post al programma condotto da Maria De Filippi.

La maestra di danza ha commentato anche il trionfo di Giulia, scrivendo queste parole:

“Quest’anno ho rivissuto la stessa emozione di qualche anno fa”.

Veronica Peparini sulla vittoria di Giulia Stabile ad Amici 20: “E’ stato bello”

Veronica Peparini è senza ombra di dubbio orgogliosa che ad aggiudicarsi la vittoria finale di Amici 20 sia stata la sua allieva Giulia Stabile. La coreografa e ballerina di fama internazionale a distanza di pochi giorni dalla messa in onda su Canale 5 dell’ultima puntata del noto talent, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram che sicuramene non è sfuggito ai suoi fan. Per iniziare la maestra di danza ha ammesso di averci messo un po’ prima di scrivere, poichè per lei è stata un’avventura diversa e importante.

Dopo aver elogiato Maria De Filippi dicendole di essere una donna speciale alla quale deve moltissimo, Veronica si è espressa sulla vittoria di Giulia Stabile a cui di recente ha detto di aver spaccato:Vedere alzare la coppa da una mia ballerina è stato bello.

Amici 20 vinto da Giulia Stabile. Veronica Peparini sul compagno Andreas: “Emozionante anche per lui”

Veronica Peparini sempre con lo stesso post e riferendosi al fatto che a vincere Amici 20 sia stata la sua ballerina Giulia Stabile, ha aggiunto: “Rivivere una sensazione simile mi fà sentire di fare bene il mio lavoro”.

A questo punto la coreografa e ballerina dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno sudato e lavorato insieme a lei ha sottolineato che il merito è anche del suo compagno Andreas Muller:

“Ha svolto un lavoro top e professionale e immagino che anche per lui rivivere la coppa alzata da una nostra allieva sia stato emozionante“.