X


Akash Kumar nuovo inviato dell’Isola? Lui: “Mi hanno chiesto di farlo”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola

Isola dei Famosi, Akash Kumar svela: “Mi hanno chiesto di farla come inviato”

Akash Kumar è senza ombra di dubbio uno degli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 più chiacchierati. Il modello nelle scorse ore ha concesso un’intervista ai microfoni di Today. 

L’ex naufrago quando gli è stato chiesto se parteciperebbe di nuovo al noto reality show si è lasciato andare a una confessione del tutto inaspettata, visto che ha detto: “In realtà mi hanno già chiesto di farla come inviato”. 

Akash Kumar nella nuova edizione dell’Isola come inviato? “Un mondo che non mi appartiene”

Il modello italiano-indiano-brasiliano Akash Kumar si è raccontato in un’intervista rilasciata a Today. Il 29enne nelle scorse settimane si è fatto conoscere dal pubblico per aver fatto parte del cast della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago sempre impegnato a svolgere la professione di modello a quanto pare avrebbe ricevuto una richiesta da parte della produzione del reality show basato sulla sopravvivenza: a farlo sapere è stato Akash, confessando che gli hanno proposto di essere il nuovo inviato del programma.

L’ex concorrente dell’Isola che ha fatto parlare tanto di lui per il colore dei suoi occhi, riguardo alla probabilità di poter tornare in Honduras con una nuova veste all’inizio si è mostrato titubante: “Però non so. E’ un mondo che non mi appartiene“.

Isola dei Famosi, Akash Kumar sulla proposta che avrebbe ricevuto: “Devo pensarci”

Ancora una volta quindi Akash Kumar non ha nascosto di non mettere al primo posto il mondo della televisione, visto che ha continuato il suo discorso alla seguente maniera: “Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality”.

Il modello 29enne che di recente ha fatto una dolorosa confessione, però riguardo all’Isola dei Famosi, una forte esperienza che ha avuto modo di vivere da naufrago e sull’eventualità di rimettere piede in Honduras facendo l’inviato ha ammesso: “E’ bellissima. Non lo so se accetterò. Devo pensarci“.