X


Al Bano diventa nonno per la terza volta: Cristel Carrisi è incinta?

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Gossip
Foto Cristel Al Bano nonno

Al Bano e Romina Power di nuovo nonni? Ipotesi della terza gravidanza di Cristel Carrisi

Al Bano e Romina Power potrebbero diventare nonni per la terza volta ed a regalare loro un altro nipotino potrebbe essere di nuovo Cristel Carrisi. La figlia dei due cantanti, infatti, è già madre di due bimbi Kai e Cassia ma adesso lei ed il marito Davor Luksic sarebbero in attesa del terzo figlio. Il condizionale è d’obbligo perché si tratta di una notizia non confermata ed a lanciare il gossip è stato in esclusiva il settimanale Gente che nel dettaglio ha rivelato:

Al Bano e Romina in autunno diventeranno nonni, Cristel darà alla luce un bimbo di cui però non vuole sapere il sesso.”

Cristel Carrisi è incinta: Al Bano e Romina Power in autunno avranno il terzo nipotino?

Cristel Carrisi dopo essersi sposata nel 2016 con Davor Luksic è andata a vivere a Zagrabia, la coppia ha avuto due bambini Kai nato nel maggio del 2018 e Cassia che compirà due anni ad agosto e in autunno potrebbe arrivare la cicogna per la terza volta. L’indiscrezione non è confermata ma negli anni scorsi la giovane Carrisi aveva confessato di desiderare una famiglia numerosa, come la sua di origine del resto:

“Sia a me sia Davor piacciono le famiglie numerose è sicuro quindi che non ci fermeremo qui.”

Insomma Romina Power e Albano Carrisi diventeranno di nuovo nonni? Cristel Carrisi aspetta un bambino?

Albano Carrisi e Romina Power, la figlia Cristel disattiva Instagram: “Petulante televendita”

Più avanti sapremo con certezza se Cristel Carrisi è incinta del terzo figlio o no, nel frattempo, nei mesi, scorsi la figlia di Romina Power e Al Bano ha spiazzato tutti cancellandosi dai social. La giovane ha spiegato: “Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram.” Il cantante di Cellino, invece, è sempre al centro del gossip.