X


Alba Parietti, duro attacco di una spettatrice. Collega: “Merita spazio”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 8 marzo

Alessandro Cecchi Paone difende Alba Parietti dal duro attacco di una spettatrice: “Merita spazio”

I personaggi dello spettacolo, quelli che non si nascondono dietro ad una maschera, hanno un carattere che può suscitarci, anche a seconda del nostri, simpatia o antipatia. La spettatrice Pina da Salerno proprio non sopporta Alba Parietti e, sfruttando la rubrica dal titolo ‘La posta’ che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, ci tiene a farcelo sapere. La replica del giornalista, però, non poteva che essere in difesa della collega. Queste le sue parole:

Contro la sua antipatia esagerata per Alba, cui io voglio bene, non posso far nulla. Alba Parietti merita spazio.

Ma cosa avrà scritto di così offensivo la spettatrice per giustificare la risposta netta, quasi brusca, di Paone? Andiamo ad approfondire.

Alba Parietti, il duro attacco di uno spettatrice: “Quando l’ho vista dalla d’Urso ho smesso di guardare”

All’interno dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, con più precisione nella rubrica dal titolo ‘La posta’ a cura di Alessandro Cecchi Paone, la telespettatrice Pina da Salerno ha manifestato la propria antipatia per Alba Parietti. Andiamo a vedere, però, qual è stato il succo del duro attacco alla showgirl:

Caro Alessandro, pare che Alba Parietti sia in lizza per fare Tale e Quale Show. Perché ci propinano sempre le stesse facce? Quando l’ho vista riapparire nei programmi della d’Urso ho smesso di guardarli.

Il giornalista e conduttore televisivo, dunque, come abbiamo già visto ha preso fermamente le difese della collega. Qual è la vostra opinione?

Tale e Quale Show, Alba Parietti sarà davvero tra i prossimi partecipanti?

Alba Parietti a Tale e Quale Show potrebbe essere realtà. Di recente, infatti, avevamo riportato l’indiscrezione rilasciata dal portale di informazione televisiva Tv Blog, secondo il quale la showgirl avrebbe già sostenuto un primo provino con Carlo Conti.