X


Alberto Matano anticipa una novità a La vita in diretta: “Ve ne parlo…”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 4 giugno oggi

La vita in diretta, Alberto Matano alla fine della puntata di oggi: “Lunedì vi parlerò di una cosa”

Ha fatto una rivelazione alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 4 giugno 2021, Alberto Matano: dopo aver ringraziato gli ospiti che hanno preso parte al talk dello spazio ‘Pop’, dando la linea al collega Flavio Insinna per L’Eredità ha asserito di dover correre per via di un impegno, spiegando

Devo scappare perchè ho un appuntamento. E’ una cosa della quale vi parlerò lunedì.

Non ha aggiunto altri dettagli, perciò non resta che attendere la prossima puntata de La vita in diretta per scoprire di cosa si tratta.

Alberto Matano, appello alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta: “So che mi seguite…”

Sempre sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano (che ieri ha salutato Lamberto Sposini) ha fatto un appello ai telespettatori invitandoli a sostenere Legambiente. “C’è una raccolta fondi dedicata alla giornata dell’ambiente che sarà domani” ha spiegato a tal proposito, sottolineando: “Ve ne parlo perchè so che mi seguite sempre in queste iniziative”. Ha quindi spiegato che si può donare inviando un sms da cellulare di 2€ o facendo una telefonata da rete fissa da 5-10€ al numero 45593: l’obiettivo della campagna è far nascere nuovi boschi e donare energia rinnovabile alle aree più povere d’Italia.

La vita in diretta, Alberto Matano chiude con un appello: “Facciamolo perchè è molto importante”

“Facciamolo tutti, è molto importante” ha ribadito infine Alberto Matano a La vita in diretta, salutando e ringraziando i suoi ospiti, ossia Rita Dalla Chiesa, Chiara Giallonardo, Roberto Poletti e non solo, dopo aver parlato anche di un importante evento di Rai1.