X


Alberto Matano dopo l’annuncio fatto a La vita in diretta: “Sono felice”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano Alberto

Alberto Matano, ecco a cosa si riferiva con l’annuncio fatto ieri a La vita in diretta: “Vaccinato e felice”

Era facile intuire che si riferisse al vaccino Alberto Matano con l’annuncio fatto sul finire della puntata de La vita in diretta di ieri, venerdì 4 giugno 2021. Dopo il tradizionale talk dello spazio ‘Pop’, chiudendo la trasmissione e dando la linea al collega Flavio Insinna per L’Eredità, ha infatti rivelato ai telespettatori de La vita in diretta di dover scappare per via di un appuntamento molto importante. “E’ una cosa della quale vi parlerò nella puntata di lunedì” ha precisato. E oggi su instagram Alberto Matano, condividendo una sua foto, ha scritto: “Eccomi qua! Vaccinato e felice, il giorno dopo”.

Grazie per i vostri messaggi

ha aggiunto successivamente.

La vita in diretta, Alberto Matano ha fatto il vaccino: “Facciamolo tutti per poter finalmente ripartire”

Sempre nel post in questione Alberto Matano ha scritto inoltre: “Vacciniamoci tutti per poter ripartire”. E dopodomani ne parlerà sicuramente a La vita in diretta con i suoi ospiti, come anticipato alla fine dell’appuntamento di ieri, nel corso del quale ha anche parlato di un importante evento in onda su Rai1.

Alberto Matano vaccinato dopo la puntata de La vita in diretta andata in onda ieri: “Sensazione inedita”

Ieri sera Alberto Matano ha invece condiviso una foto che lo ritrae assieme ai medici e agli inferieri che lo hanno assistito durante la vaccinazione avvenuta, come suddetto, subito dopo La vita in diretta. Condividendo la foto in questione ha scritto:

La speranza, l’attesa, e poi questa sensazione inedita, bella! E un’organizzazione perfetta. Vaccinato! Vacciniamoci!

Tanti i commenti che la foto ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi, come Rita Dalla Chiesa, che ha scritto: “E’ proprio una sensazione di liberazione!”. Likes e commenti anche da parte di Sandra Milo, Monica Marangoni, la Marchesa d’Aragona e Roberta Morise.

foto Alberto Matano vaccinato