X


Andrea Cerioli criticato da Isolde Kostner: “Spesso è stato arrogante”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isolde Kostner critica Andrea Cerioli: “È stato poco rispettoso”

Isolde Kostner è stata una delle rivelazioni di quest’Isola dei Famosi. Partita in sordina, la sportiva ha conquistato il cuore del pubblico trionfando in quasi tutte le prove. Il suo atteggiamento pacato e spesso al di fuori dalle dinamiche del gioco, hanno portato Isolde Kostner ad un passo dalla finale. L’ex naufraga ha sempre ammesso di non essere una persona litigiosa, ma in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv ha sottolineato di aver avuto qualche divergenza con un solo naufrago: Andrea Cerioli. “Spesso è stato arrogante e poco rispettoso”, afferma Isolde Kostner, facendo riferimento al carattere fumantino di Andrea Cerioli, che spesso nel corso delle varie discussioni è stato definito anche un po’ aggressivo.

L’Isola dei Famosi, Isolde Kostner su Andrea Cerioli ammette: “Non ci siamo stati simpatici”

Isolde Kostner torna a parlare di Andrea Cerioli, che di recente ha fatto un’ammissione. I due ex naufraghi hanno dimostrato di avere due caratteri completamente diversi, così come due modi diametralmente opposti di discutere. “Non ci siamo stati simpatici sin dal primo giorno”, ammette Isolde Kostner, evidenziando il fatto che spesso con Andrea Cerioli faceva fatica proprio a comunicare, timorosa di poter scatenare una reazione negativa da parte dell’ex tronista. Secondo Isolde Kostner, Andrea Cerioli è stato particolarmente duro in varie discussioni, evidenziando che più di una persona dopo aver discusso con lui è scoppiata a piangere.

Isolde Kostner si candida per Pechino Express: “Lo farei”

Isolde Kostner ammette che rifarebbe volentieri l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, nonostante inizialmente avesse forti dubbi. La campionessa spiega che le piace sperimentare cose nuove, e quindi non esclude nel suo futuro la partecipazione ad un altro reality: “Sicuramente farei più Pechino Express che il GF Vip”. L’ex naufraga ammette di essere più portata per l’avventura, ma non si preclude la possibilità di cambiare idea sul Grande Fratello Vip: “Mai dire mai”.