X


Andrea Cerioli pronto ad approdare in un nuovo programma? Le sue parole

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli strada

Isola dei famosi, Andrea Cerioli rivela: “Vorrei condurre un programma”

Messa in archivio l’avventura all’Isola dei famosi, non senza strascichi in particolare dal punto di vista del peso, Andrea Cerioli guarda avanti e inizia a pensare al proprio futuro. L’ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei famosi infatti starebbe pensando ai prossimi progetti, e nel corso di un’intervista concessa a gazzetta.it, Andrea Cerioli ha rivelato che gli piacerebbe sfruttare la propria dialettica per tentare di condurre un programma. Sarebbe gradito anche un ruolo da opinionista, oppure un ruolo minore, non necessariamente qualcosa da copertina. Queste alcune sue parole rilasciate al sito sportivo:

Il mio sogno sarebbe quello di sfruttare la mia capacità di parlare, mi piacerebbe poter provare a condurre un programma, anche in un piccolo ruolo. Conduttore, opinionista, presentatore. Sono uno competitivo, non riesco a dire che non mi va o non voglio fare una cosa

ha rivelato l’ex naufrago.

Andrea Cerioli dimagrito dopo L’isola dei famosi: “Adesso mi farò seguire da uno specialista”

Andrea Cerioli, così come tutti i suoi compagni all’Isola dei famosi, è visibilmente dimagrito nel corso dell’avventura nel reality in Honduras. Adesso, ad attendere al varco l’influencer ci sarà uno specialista, pronto a correggere il tiro del giovane dal punto di vista dietetico e salutare: “Ora mi farò seguire da un professionista, sia per alimentazione che per pesistica. All’Isola ho perso 22 kg” – ha rivelato Andrea Cerioli che adesso è dunque atteso da un periodo di particolare attenzione, dove sicuramente sarà però chiamato a recuperare peso – .

Andrea Cerioli su L’Isola dei famosi: “Esperienza surreale”

Nel corso dell’intervista concessa a gazzetta.it, Andrea Cerioli, protagonista di una confessione nelle ultime ore, ha parlato anche del tipo di esperienza che ha vissuto all’Isola dei famosi: “E’ stata un’esperienza surreale, molto più difficile di quanto pensassi” – ha affermato il modello – .