X


Angela Melillo incontra Ubaldo Lanzo: “Le sorprese non finiscono qui”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Ubaldo Lanzo Isola

Angela Melillo rivede Ubaldo Lanzo dopo L’Isola e svela: “Le sorprese non finiscono”

Di recente Ubaldo Lanzo uno degli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi in un’intervista concessa nel format Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi, ha ammesso che avrebbe voluto frequentare Angela Melillo tra i naufraghi nella vita di tutti i gioni. Finalmente il cromatologo e la showgirl romana si sono rivisti dopo l’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras: a condividere dei video del loro incontro è stata l’ex naufraga pubblicandoli tra le stories del proprio profilo Instagram.

La ballerina si è mostrata parecchio contenta di rivedere il suo ex compagno di gioco, e subito dopo ha fatto un annuncio ai suoi fan: “Le sorprese non finiscono qui”.

Isola, Angela Melillo prima di incontrare Ubaldo Lanzo: “Non vi potete rendere conto”

Ubaldo Lanzo ai microfoni del programma Il Punto Z ha ammesso a Tommaso Zorzi di voler portare avanti l’amicizia instaurata con Angela Melillo all’Isola dei Famosi anche nella vita di tutti i giorni. Dopo diversi giorni dalla conclusione del reality show che ha salutato il pubblico con il trionfo di Awed, la showgirl romana ha dato il suo buongiorno ai fan affermando anche:

“Sto uscendo e sto per incontrare una persona. E’ proprio il caso di dire ma ti rendi conto? Vedrete presto chi è. No ragazzi non vi potete rendere conto chi sto per incontrare!”.

A questo punto Angela ha fornito dei dettagli su chi sarebbe stata la persona che avrebbe incontrato: “Direttamente dopo averlo lasciato con un fortissimo mal di denti e ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi. Sapete di chi vi sto parlando? Guardate! Oddio che sorpresa”.

Ubaldo Lanzo a Angela Melillo dopo L’Isola dei Famosi: “Ho una gnocca davanti”

Ubaldo Lanzo che di recente ha fatto sapere di aver fatto il primo passo con Fariba Tehrani, dopo aver raggiunto Angela Melillo ha ironizzato: “Ma ti rendi conto? Ho una gnocca davanti“.

La replica della showgirl romana è stata: “Che sorpresa ragazzi non potevo non condividerlo con voi”. Successivamente l’ex naufraga si è mostrata nuovamente in compagnia di Elisa Isoardi, un’altra ex protagonista della quindicesima edizione del noto reality.