X


Ubaldo Lanzo rompe il silenzio su Fariba Tehrani: “Ho fatto il primo passo”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo Lanzo Fariba Tehrani Isola

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo sul rapporto con Fariba Tehrani: “Ho fatto il primo passo”

Ubaldo Lanzo un ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è raccontato ai microfoni di Non succederà più, una trasmissone radiofonica condotta da Giada Di Miceli. L’ex naufrago ha rotto il silenzio su Fariba Tehrani, facendo sapere che non ha trovato riscontro da parte della stessa quando l’ha salutata durante una puntata del noto reality show confessando: “Ho fatto il primo passo”.

Ubaldo Lanzo sull’incontro con Fariba Tehrani nello studio dell’Isola: “Mi ha salutato con superficialità”

Ubaldo Lanzo uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stato ospite del programma radiofonico Non succederà più. Per iniziare il cromatologo si è espresso sull’esperienza vissuta in Honduras, ammettendo: “Io la rifarei con tutti loro venticinque naufraghi”.

A questo punto quando la conduttrice Giada Di Miceli gli ha chiesto chi secondo lui avrebbe dovuto vincere invece di Awed, l’ex naufrago ha ribadito ancora una volta: “Ignazio Moser per il gesto eclatante da cavaliere che ha fatto. Anche Valentina Persia meritava”. 

Successivamente Ubaldo ha raccontato nel dettaglio per quale motivo si è visto costretto a lasciare l’isola: “Mangiando un granchio mi si è staccato un dente, però ho resistito altre quattro settimane con antidolorifico. Poi a causa dell’infenzione ho dovuto staccare. Non era un dente solo”.

Ubaldo Lanzo non poteva non parlare di Fariba Tehrani, con cui ha avuto un rapporto di alti e bassi sulle spiagge dell’Honduras: “Non ho detto che è stata calcolatrice, con me ha fatto una cosa poi è diventata non comment”.

L’ex naufrago ha raccontato soprattutto quale reazione ha avuto la madre di Giulia Salemi quando si rivisti in Italia:

“Quando ci siamo visti in studio mi guardava, io educamente le faccio Fariba. E’ educazione salutare. Io ti ho protetto e vai in giro a dire che ti ho nominata. Mi ha salutato con superficialità. Io educatamente da barone l’ho salutata”.

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo su Fariba Tehrani sottolinea: “Non ho astio”

Ubaldo Lanzo non ha continuato a nascondere che lui e Fariba Tehrani hanno smesso di rivolgersi la parola, sottolineando:

Io non ho astio. Me ne ha combinate. Io ho sopportato e anche lei. Io non sono il babysitter di nessuno”.

Nel corso dell’intervista l’ex naufrago ha elogiato Tommaso Zorzi: “Lo rispetto professionalmente, per quel poco che l’ho visto in trasmissione. E’ molto intelligente, come lo stesso Elettra Lamborghini e Ilary Blasi, che è la meraviglia delle meraviglie”.

Infine Ubaldo ha fatto sapere anche di aver chiarito con Jeda, il fidanzato di Vera Gemma: “Abbiamo parlato da persone civili. L’educazione e il rispetto per le persone è la prima cosa”.