X


Angela Melillo si difende: “Io suora all’Isola? Sempre stata me stessa”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Interviste
foto Angela Melillo intervista

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo si difende dalle critiche: “Io suora? Sono sempre stata me stessa”

Angela Melillo è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi terminata ieri sera con il trionfo di Awed. Oggi la popolare bionda showgirl ha rilasciato un’interessante intervista a Francesco Fredella su RTL 102.5 News. In questa circostanza il popolare giornalista le ha fatto presente che in tanti l’hanno soprannominata ‘la suora’ de L’Isola dei Famosi per via di questi suoi modi di fare. A quel punto Angela Melillo ha subito risposto senza indugio alcuno di non essere infastidita da questo nomignolo, aggiungendo di essere sempre stata vera e sincera nei confronti di tutti gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi:

“Io suora? Sono sempre stata me stessa e mantenere un equilibrio in condizione così estreme non è stato semplice…”

Angela Melillo su Awed all’Isola dei Famosi: “Non credo abbia niente contro Valentina Persia”

Successivamente il giornalista Francesco Fredella su RTL 102.5 News ha chiesto a Angela Melillo di esprimere una sua opinione sul tradimento di Awed ai danni di Valentina Persia (ieri sera l’ha nominata nonostante abbia sempre detto di considerarla una delle persone più importanti a L’Isola dei Famosi). E su tutta questa faccenda Angela Melillo, che ieri è stata in studio all’Isola, ha rivelato di non credere che l’influencer abbia voluto in qualche modo fare uno ‘sgambetto’ alla comica, aggiungendo di essere arrivata alla conclusione che l’abbia nominata solo per un mero calcolo di gioco:

“Awed ha stretto più con Ignazio Moser e Andrea Cerioli…Credo l’abbia nominata solo per gioco…Non credo abbia niente nei suoi confronti…”

E con tutta probabilità lo stesso pensiero l’hanno avuto anche gli spettatori a casa, che ieri sera hanno fatto vincere L’Isola dei Famosi a Awed.

Isola dei Famosi, Angela Melillo confessa: “E’ stata un’esperienza unica e irripetibile”

Francesco Fredella su RTL 102.5 News ha poi domandato a Angela Melillo se parteciperebbe nuovamente a L’Isola dei Famosi. E la showgirl ha rivelato di credere che un’avventura come quella dell’Isola sia irripetibile nella vita: “Esperienze di vita che si può fare una volta sola…” A quel punto ha preso la parola Fredella per rivelare che invece Giucas Casella vorrebbe rifare il reality per la terza volta.