X


Angela Melillo sulla vittoria di Awed: “Hanno influito i suoi numerosi fan”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Awed Isola

Awed ha vinto L’Isola dei Famosi. Angela Melillo: “Hanno influito i suoi numerosi fan”

Angela Melillo, una delle ex concorrenti dell’Isola dei Famosi si è raccontata in un’intervista concessa durante una diretta Instagram su Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares. Rispondendo alle domande dello speaker radiofonico Matteo Bortone e dei fan, l’ex naufraga ha detto cosa pensa del trionfo di Awed nel noto reality show.

Le parole della ballerina sono state: “Immagino che il volume dei numerosi fan che lo sostengono abbia influito“.

Angela Melillo sul trionfo di Awed all’Isola dei Famosi: “E’ molto supportato sui social”

Angela Melillo una delle ex protagoniste della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha parlato dell’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras ai microfoni di Radio Smeraldo, in una diretta Instagram con il profilo ufficiale della web radio. Per iniziare la ballerina si è espressa sulla sua partecipazione al reality show basato sulla sopravvivenza: “Uno dei motivi per cui ho voluto partecipare era per mettermi alla prova. Per vedere se quella tenacia c’era ancora”.

A questo punto l’attrice quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone le ha domandato se usava qualche tecnica per superare le prove affrontate all’Isola ha detto: “Devo dirti che non c’è tecnica. Io vengo da un’infanzia in cui ho studiato danza classica, una grande disciplina importante. Oggi tanti giovani si allenano in palestra. Se avete visto tanti uomini dimagrivano in una maniera impressionante. Io sono rimasta con i miei muscoli strutturati negli anni. La danza ti dà una struttura fisica molto resistente. Dicevo agli altri non dobbiamo mai mollare con la testa, questo equilibrio era quello che avevo nelle prove”.

Successivamente Angela a un fan che ha voluto sapere cosa pensa della vittoria di Awed, che intanto ha confessato che all’Isola è stato difficile accettare il deperimento fisico ha risposto:

“Penso sia un ragazzo giovane. Merita di aver vinto. E’ molto supportato sui social“.

Isola, Angela Melillo dice la sua su Awed: “Rappresenta una nuova generazione”

Quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone le ha chiesto chi avrebbe fatto vincere all’Isola dei Famosi, invece Angela Melillo ha detto: “Senza nulla togliere a Awed che ho sempre sostenuto anche moralmente. Valentina, rappresenta la donna, lo spettacolo che si è sempre fatto”. 

L’ex naufraga ha continuato a dire la sua sullo youtuber napoletano e la comica romana:

Awed rappresenta una nuova generazione, il mondo social. Due mondi e due realtà a confronto se lo meritano tutti e due. Valentina un po’ come me è meno social”.

Nell’intervista Angela oltre a dire che la sua vita non è cambiata dopo l’isola poichè continua a fare ciò che ha sempre fatto, ha ringraziato i suoi fan: “Mi fermano per strada e ti dico che mi dicono tutti ci hai stupito, come hai fatto, io mi sento felice del percorso che ho fatto. Non smetterò di dire grazie a tutti voi che mi state seguendo”.

Infine l’ex naufraga ha annunciato che ci sono dei nuovi progetti per lei: “Però finchè non si concretizzano vedremo”.