X


Anna Falchi conduttrice de I Fatti Vostri: come sarà l’edizione 2021/22

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 12 febbraio

Anna Falchi sarà la conduttrice de I Fatti Vostri (edizione 2021/22)

E’ TvBlog ad annunciare che Anna Falchi è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri: Michele Guardì ha deciso infatti di dare un tocco femminile a un programma che dura da più di trent’anni. Dopo che il pubblico ha avuto modo di godere della sua compagnia la scorsa estate a C’è tempo per… insieme a Beppe Convertini, Anna Falchi è pronta a un impegno non indifferente alla guida de I Fatti Vostri 2021/22.

I Fatti Vostri, novità edizione 2021/22: Anna Falchi al fianco di Salvo Sottile e Umberto Broccoli

Da settembre il pubblico di Rai2 troverà quindi una nuova padrona di casa ad aprire la porta della piazza de I Fatti Vostri, appunto Anna Falchi. Al suo fianco ci sarà lo storico e divulgatore della televisione Umberto Broccoli, e anche il giornalista Salvo Sottile. Ma come sarà l’edizione 2021/22 de I Fatti Vostri? Avrà una conduzione corale e non più solitaria come prima. Ci sarà più spazio all’intrattenimento puro con tanti ospiti nel corso della puntata. Insomma, un cambio di registro che dopo trent’anni tutti si aspettavano.

Anna Falchi fa bis in tv: Uno Weekend (con Beppe Convertini) e nuova edizione de I Fatti Vostri

Ebbene sì, Anna Falchi fa bis in televisione: non solo quest’estate nei giorni festivi su Rai1 condurrà un programma insieme a Beppe Convertini intitolato Uno Weekend dove parleranno dei mercati italiani e con le persone che vanno a fare la spesa e poi anche con una famiglia diversa alla settimana per parlare del classico pranzo della domenica. E poi l’impegno da settembre Anna Falchi sarà occupata con la nuova edizione de I Fatti Vostri al fianco di Umberto Broccoli e Salvo Sottile.