X


Anna Falchi: età, ex fidanzati, figlia, compagno Andrea, La partita su Rai2

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Falchi 24 marzo

Anna Falchi, età, pesò, altezza, ex fidanzati, compagno Andrea

Anna Falchi è una delle donne italiane più belle e apprezzate, con un curriculum di tutto rispetto. Modella, attrice, presentatrice e chi più ne ha più ne metta. Nel 1989 si classifica seconda a Miss Italia, mentre nel 1993 è nel videoclip di “Due” di Raf. Inizia così in parallelo anche la sua carriera da attrice, che la porta sul set di Nel continente nero di Marco Risi, S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa di Carlo Vanzina e Dellamorte Dellamore di Michele Soavi. Il nome completo è Anna Kristiina Palomäki Falchi, viste le sue origini finlandesi da parte di madre. L’attrice ha 48 anni ed è del segno zodiacale del Toro. È alta 176 cm e pesa circa 65 kg. Le sue misure sono 99-67-94. In passato Anna Falchi ha avuto delle relazioni con personaggi illustri come Fiorello e Max Biaggi, mentre attualmente il suo compagno è Andrea Ruggieri, giornalista, deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa.

Anna Falchi, figlia, Instagram, Lazio

Anna Falchi ha anche una figlia. Nel 2008 la modella e attrice fu fidanzata con l’imprenditore riminese Denny Montesi, proprietario di alcuni locali notturni e di imprese di energia rinnovabili. Dall’amore con Montesi, il 28 ottobre 2010 nacque la figlia Alyssa, ma già a novembre la coppia si sciolse. La Falchi ha un profilo molto attivo su Instagram, dove vanta diverse migliaia di follower, dove spesso e volentieri festeggia anche con scatti bollenti le vittorie della squadra Lazio, per la quale Anna fa il tifo.

Anna Falchi madrina de La Partita su Rai2

Questa sera Anna Falchi sarà tra le madrine dell’evento benefico visibile su Rai2 La partita, presentato dalla stessa conduttrice nei giorni scorsi. Insieme a lei presente anche Manuela Arcuri e tante altre personalità del mondo dello spettacolo e del calcio.