X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ludovica: “Molto cambiata”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Soap
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore: spoiler prossima stagione. Giulia Arena: “Ludovica è molto cambiata”

Il paradiso delle signore tornerà a settembre, per l’esattezza lunedì 13, con la nuova stagione e le puntate inedite. In questi giorni alcuni attori del cast hanno fornito delle anticipazioni Il paradiso delle signore 6. E Giulia Arena, in un’intervista a Il giorno, ha spiegato come il suo personaggio di Ludovica del Paradiso si è evoluto nel corso delle stagioni: “Lo scorso anno Il Paradiso delle signore si era concluso con il clamoroso mancato matrimonio fra i due personaggi. Ludovica, conscia di aver toccato il fondo, era partita per Parigi” e poi l’attrice ha aggiunto:

“Di ritorno a Milano, quasi in bancarotta per cattiva gestione degli affari, incontra in modo un po’ rocambolesco il cameriere Marcello ed essendo molto cambiata…”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, l’attrice di Ludovica: “La soap è rivoluzionaria”

Dal punto di vista della trama de Il paradiso delle signore sappiamo che Ludovica e Marcello si sono innamorati e stanno insieme e che la ricca ereditiera ha fatto di tutto per farlo uscire dal carcere, ma nella prossima stagione vedremo come quest’amore, tra persone di ceto sociale diverso, sia osteggiato e criticato. Insomma i due dovranno ancora lottare. Durante l’intervista, invece, Giulia Arena si è espressa in generale su tutte le tematiche affrontate ne Il paradiso delle signore: boom economico, emancipazione femminile e l’immigrazione dal Sud Italia.

“Oggi tali dinamiche sono mutate e diamo per scontati i diritti acquisiti. È rivoluzionaria. Nella serie non si parla di grandi proteste, movimenti, ma di una piccola rivoluzione sociale, che avveniva quotidianamente”

ha ammesso l’attrice.

Il paradiso delle signore, Giulia Arena sugli ottimi ascolti: “Serie pulita e leggera”

Di recente, Roberto Farnesi si è esposto sulla sua vita privata, mentre l’attrice di Beatrice (Caterina Bertone) ha fatto una clamorosa anticipazione sulla nuova stagione de Il paradiso delle signore. Giulia Arena, invece, ha concluso l’intervista rivelando per quale motivo, secondo lei, ha un così enorme successo: “È molto pulita. Riguarda un periodo italiano bellissimo, ormai concluso. Lo spettatore ne ha bisogno, perché bombardato da prodotti tv un po’ lontani dall’idea di leggerezza”