X


Arisa fa una confessione inaspettata: “Sono grata di essere viva”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Interviste
Foto Arisa Verissimo

Arisa, confessione privata dopo Amici: “Grata di essere viva”

E’ stata tra le protagoniste dell’ultima stagione televisiva, Arisa, tra Festival di Sanremo e Amici di Maria De Filippi il pubblico televisivo ha sempre potuto contare sulla voce e simpatia della cantante lucana. Arisa si è concessa in un’intervista a gazzetta.it, dove ha parlato di Coro Azzurro, brano a cui ha collaborato insieme agli influencer e youtuber Gli Autogol. La canzone è stata presentata ovviamente per gli Europei di calcio e Arisa è stata intervista proprio per parlare del pezzo recentemente uscito. Inoltre, Arisa non ha perso l’occasione per fare qualche confessione più privata:

Mi sento profondamente italiana e ringrazio la sorte per essere nata qui, per questo sono tanto onorata e orgogliosa di aver fatto qualcosa per il mio Paese. È quello che provo a fare sempre, adoro conoscere cose nuove! Il calcio mi piace, ma non sono una grande tifosa

ha confessato Arisa.

Arisa fa una rivelazione: “Mi trasformo quando gioca l’Italia”

Anche Arisa non riesce a trattenere l’entusiasmo in questi giorni in cui la Nazionale italiana di calcio si sta facendo valere nei campionati europei. Non è una tifosa vera e propria Arisa, anche se nella sua vita si è ritrovata in più occasioni a fare i conti con il calcio: “In passato guardavo l’Udinese, roba di fidanzati. Ma anche io, come tanti, mi trasformo quando gioca l’Italia. Mi sento profondamente italiana e ringrazio la sorte per essere nata qui, per questo sono tanto onorata e orgogliosa di aver fatto qualcosa per il mio Paese” – ha confessato Arisa parlando a gazzetta.it – .

Arisa non lo nasconde: “Sono da sempre un giullarino”

Nel corso dell’intervista rilasciata a gazzetta.it, Arisa, finita sotto attacco recentemente, ha confessato un lato particolare del proprio carattere: “Io sono un’intrattenitrice e faccio le cose per gli altri, sono da sempre un po’ un giullarino” – ha dichiarato Arisa – .