X


Ascolti 2 giugno: film Rino Gaetano, Bentornato Presidente, Chi l’ha visto?

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Ascolti Tv
foto Santamaria e Bisio

Ascolti tv ieri sera, mercoledì 2 giugno 2021: film Bentornato Presidente e Rino Gaetano-Ma il cielo è sempre più blu

Sfida tra film ieri sera, 2 giugno, Festa della Repubblica: a scontrarsi per l’auditel sono stati infatti due pellicole. Rai1 ha trasmesso la replica del film Rino Gaetano-Ma il cielo è sempre più blu, con protagonista Claudio Santamaria, mentre Canale5 ha proposto la commedia in prima visione Bentornato Presidente, con Claudio Bisio; su Rai2 è andata in onda La partita, con la conduzione di Fabrizio Rocca e la partecipazione di Anna Falchi, Manuela Arcuri, Veronica Maya e Sofia Bruscoli, mentre Rai3 ha trasmesso una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli; Zona Bianca con Giuseppe Brindisi ha trovato spazio su Rete4, mentre Italia1 ha mandato in onda il film Batman v Superman: Dawn of Justice; infine, su La7 è stato trasmesso Atlantide.

Ascolti ieri sera, 2 giugno: dati auditel film Rino Gaetano-Ma il cielo è sempre più blu e Bentornato Presidente

Di seguito gli ascolti che ieri sera, mercoledì 2 giugno 2021, hanno registrato i film Rino Gaetano-Ma il cielo è sempre più blu e Bentornato Presidente, come suddetto trasmessi rispettivamente sulla rete ammiraglia Rai e Mediaset. 3milioni 136mila telespettatori, share del 16.46%, per il film di Rai1, mentre la pellicola in onda su Canale5 ha ottenuto 1milione 949mila spettatori e uno share del 10.05%.

Ascolti 2 giugno 2021: i dati auditel di Chi l’ha visto e degli altri programmi in onda sulle reti minori

Vediamo adesso, invece, gli ascolti che nella serata di ieri, mercoledì 2 giugno, hanno ottenuto Chi l’ha visto e tutti gli altri programmi in onda sulle reti secondarie. Per la partita trasmessa sulla seconda rete i telespettatori sono stati 502mila e lo share del 2.53%, mentre la Sciarelli ha avuto 2milioni 610mila telespettatori e uno share del 13.37%; 838mila telespettatori e uno share del 4.65% per il programma di Rete4, mentre il film in onda su Italia1 è stato visto da 944mila telespettatori, con uno share del 5.11%; infine, per Atlantide su La7 299mila spettatori e il 2.45% di share.