X


Ballando con le stelle, cast: Milly Carlucci chiama Federico Fashion Style?

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Federico fashion style ballando

Federico Fashion Style nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle? L’ultimo rumor sul talent vip di Milly Carlucci

Mancano ancora un po’ di mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Tuttavia Milly Carlucci e il suo staff sono già al lavoro per mettere a punto il cast di Ballando 2021. Ovviamente non è stato ufficializzato ancora nessun nome, anche se poco fa il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza di un vip che pare aver accettato di mettersi in gioco nel talent vip. Chi è? Il popolare parrucchiere Federico Fashion Style: “Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lui…” Davvero Federico Fashion Style sarà un concorrente di Ballando 2021?

Ballando con le stelle anticipazioni: Federico Fashion Style primo concorrente ufficiale?

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Federico Fashion Style dovrebbe essere nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Praticamente l’informatissimo sito web ha riportato che mancano giusto i dettagli alla firma del contratto che darebbe il lasciapassare a Federico Fashion Style di entrare ufficialmente nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, nella cui giuria potrebbe esserci Bianca Guaccero che andrebbe a sostituire Guillermo Mariotto:

“Dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle…”

Federico Fashion Style, grazie alla sua innata simpatia, riuscirà a far breccia nel cuore dei milioni di telespettatori di Rai1, come è successo con quelli di Real Time?

Cast Ballando con le stelle: Francesca De Andrè concorrente? L’appello

Chi saranno i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle? Al momento l’unico nome circolato online è quello di Federico Fashion Style. In attesa quindi di saperne di più Milly Carlucci ha ricevuto un appello da una vip, la quale vorrebbe tanto partecipare a Ballando con le stelle 2021. Chi è? Francesca De Andrè. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata al quotidiano Leggo, ha confessato che vorrebbe tanto partecipare al talent show vip condotto di Milly Carlucci. Quest’ultima accoglierà il suo appello?