X


Ballando, Simone Di Pasquale ricorda un’ex allieva: “Mi ha arricchito”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale elogia Milena Vukotic: “Mi ha arricchito”

Simone Di Pasquale è uno degli storici professionisti dello show del sabato sere di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ha vinto la prima edizione in coppia con Hoara Borselli e varie volte è salito sul podio con le sue rispettive partner. Ed in queste ore ha voluto ricordarne una in particolare: Milena Vukotic, attrice elegante e di classe nota soprattutto per aver vestito i panni di nonna Enrica in Un medico in famiglia. Milena Vukotic ha partecipato alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle nel 2019, in coppia appunto con il ballerino e Simone Di Pasquale con un post sul suo profilo Instagram, l’ha elogiata scrivendo:

“Un’Esperienza lavorativa che ha arricchito me e tutti coloro i quali hanno avuto modo di conoscerla.”

Simone Di Pasquale ricorda Milena Vukotic, sua ex allieva di Ballando: “Sempre con il sorriso”

Simone Di Pasquale ha continuato il suo elogio ed i suoi complimenti a Milena Vukotic postando le foto visibili alla fine del paragrafo e commentando:

“Eleganza nei modi e nei movimenti, dedizione nel lavoro, rispetto del prossimo, puntualità negli impegni…e sempre con il sorriso.”

e poi infine ha concluso: “Queste foto raccontano momenti rubati di lavoro quotidiano, a mio avviso più comunicative di molte altre foto di scena”. Milena Vukotic in coppia con Simone Di Pasquale è riuscita a salire sul terzo gradino del podio di Ballando con le stelle, l’artista inoltre grazie alla sua educazione, preparazione ed eleganza è anche riuscita a convincere sin da subito i giudici dello show di Milly Carlucci che le hanno sempre dato punteggi alti.
https://www.instagram.com/p/CQNse_lJOz2/?utm_source=ig_web_copy_link

Felicità-La stagione della rinascita: Simone Di Pasquale nel cast fisso del programma di Rai2

Simone Di Pasquale nei mesi scorsi ha annunciato che nella prossima edizione di Ballando con le stelle non sarà nelle vesti di ballerino professionista perché gli piacerebbe avere un ruolo diverso. Attualmente, invece, è nel cast fisso di Felicità-La stagione della rinascita con una sua rubrica sul ballo. Il programma va in onda ogni sabato su Rai2 a partire dalle 11.15.