X


Beatrice Marchetti a L’Isola, Jonathan: “Sua frase mi ha fatto male”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Isola e Jonathan

Isola dei famosi, Jonathan su Beatrice Marchetti: “Sua frase mi ha fatto male”

Ieri sera è andata in onda, sempre su Canale5, la semifinale dell’Isola dei famosi e Beatrice Marchetti è stata proclamata la sesta finalista, vincendo al televoto contro Isolde Kostner. La ragazza, inoltre, dopo due mesi di permanenza nel reality condotto da Ilary Blasi, è visibilmente dimagrita e specchiandosi allo specchio ha proferito una frase che non è piaciuta a molti, soprattutto dall’ex naufrago e opinionista di Detto Fatto Jonathan Kashanian che con delle Instagram storie ha ammesso:

Mi fa male la frase che ha pronunciato: ora sono finalmente posso sfilare sono magra! L’ambiente della moda probabilmente le ha fatto credere perché non abbastanza magra. Follia!!!”

Beatrice Marchetti a L’Isola dei famosi, Jonathan Kashanian: “Fresca e lontana dai meccanismi televisivi”

Jonathan Kashanian ha espresso le sue perplessità per la frase di Beatrice Marchetti sulle modelle, sperando che i canoni di bellezza cambino. In generale, invece, sulla naufraga dell’Isola dei famosi ha speso, invece, delle belle parole:

“Mi piace questa ragazza! Un’immagine fresca e lontana dai soliti meccanismi televisivi. A volte l’ingenuità e la semplicità premiano”

e poi infine ha concluso: “Beatrice eri bella prima e sei bella ora.” Insomma all’opinionista della trasmissione di Bianca Guaccero, Detto Fatto, Beatrice Marchetti all’Isola piace, mentre invece un altro naufrago ha espresso perplessità.

Detto Fatto torna a settembre: Jonathan confermato nel programma di Bianca Guaccero

Da due anni Jonathan affianca Bianca Guaccero a Detto Fatto dove tiene una rubrica di gossip incentrata su classifiche e curiosità. Il programma pomeridiano di Rai2 ha chiuso la stagione a metà maggio ma è già certo che Bianca Guaccero tornerà a settembre insieme a tutto il cast, anche se ci saranno delle novità. Jonathan, infine, di recente ai Soliti Ignoti ha spiazzato Amadeus facendo una rivelazione su Giovanna Civitillo.