X


Can Yaman e il successo delle soap turche. Vip: “Sono prodotti aggiornati”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Soap
Foto Ozgur Mr Wrong

Mr Wrong, nuovo successo per Can Yaman. Alessandro Cecchi Paone: “Dalla Turchia arrivano prodotti aggiornati”

Per una soap turca che finisce un’altra inizia, anzi altre due. Non appena è terminata DayDreamer, soap turca che in Italia ha avuto un successo incredibile, Canale 5 ha proposto due nuovi prodotti turchi. Si tratta di Mr Wrong e Love is in the Air, che già da 2 settimane stanno registrando ottimi ascolti. In particolare Mr Wrong con Can Yaman è una vera e propria garanzia per Canale 5. Il volto di punta Can Yaman è ormai amatissimo in Italia e gli ascolti di Mr Wrong lo dimostrano. Anche una telespettatrice si mostra soddisfatta, scrivendo alla rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, su Nuovo Tv. Qui Alessandro Cecchi Paone sulle soap turche dice:

“Effettivamente dalla Turchia arrivano prodotti aggiornati e in linea con i gusti correnti”.

Can Yaman protagonista di Mr Wrong. Alessandro Cecchi Paone: “Ben venga il cambio della guardia”

La lettrice sopraindicata mostra grande apprezzamento per Mr Wrong (QUI le prossime anticipazioni) e trova che le soap turche siano meglio di quelle spagnole. In particolare cita Il Segreto e Una vita, definendole “anacronistiche e ridicole” per via delle trame surreali che raccontano. Elemento a favore dei prodotti turchi è poi Can Yaman, attore ormai diventato in Italia una vera e propria celebrità. Sulle soap turche Alessandro Cecchi Paone dice:

“Dopo decenni il filone sudamericano, sia in lingua spagnola sia brasiliana, era in via di esaurimento. Ben venga dunque il cambio della guardia da un antico Paese al confine fra Europa ed Asia”.

Mr Wrong e Love is in the air, ottimo esordio in Italia. Spettatrice esulta: “Filone interessante”

La spettatrice che scrive ad Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv riserva parole di elogio per le soap turche. Pur avendo guardato anche le soap spagnole, racconta la telespettatrice, trova molto più di qualità i prodotti turchi. In questo momento la telespettatrice sta seguendo Mr Wrong e Love is in the air e il responso è più che positivo.

“Credo che quello turco sia un filone molto più interessante di quello visto con le soap spagnole”

conclude la telespettatrice.