X


Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta svela: “Difficile gestire l’ansia”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Leotta Diletta

Diletta Leotta, confessione prima di Celebrity Hunted 2: “E’ stato difficile gestire l’ansia”

I cacciatori di Celebrity Hunted sono pronti a tornare in azione. Il 18 giugno è la data prevista per il ritorno del popolare gioco di Amazon Prime Video, che ha avuto un gran successo nel corso della sua prima edizione, dove non sono mancati personaggi televisivi come Costantino della Gherardesca, ma anche il cantante Fedez, Claudio Santamaria, Francesco Totti e Diana Del Bufalo, tra gli altri. Per questa seconda edizione di Celebrity Hunted, che arriva oltre un anno dopo la prima stagione, il cast messo in piedi da Amazon è di tutto rispetto. Troveremo infatti Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie e M¥ss Keta, Diletta LeottaAchille Lauro e Boss Doms. Proprio la conduttrice siciliana di Dazn, Diletta Leotta, è intervenuta quest’oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione:

Convivere con l’ansia quotidiana è stata la cosa più difficile. La più bella è stata mangiare da Alessandro Borghese

Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta non lo nasconde: “E’ stato difficile calarsi in questa realtà”

Celebrity Hunted è un programma molto divertente da vedere, molto più complicato invece parteciparvi. Diletta Leotta ha dichiarato in conferenza stampa che non sono mancate le difficoltà nel gioco di Amazon Prime Video: “Parti che è un gioco, ma in realtà stai veramente fuggendo. Calarti in quella realtà è una delle cose più complicate da fare. Sicilia? Avrei voluto fuggirci per tornare a casa!” – sono le parole riportate da Blogo riguardo alla conferenza stampa di Diletta Leotta che ha presentato Celebrity Hunted 2 – .

Diletta Leotta emozionata prima di Celebrity Hunted: “Non vedo l’ora che arrivi il 18 giugno”

Diletta Leotta, che si è detta esaltata in vista di Celebrity Hunted, non ha nascosto la propria emozione in vista della messa in onda dei primi episodi del programma su Amazon Prime Video: “Non vedo l’ora che arrivi il 18 giugno”.