X


Cesare Bocci torna stasera: ospiti e novità Viaggio nella grande bellezza

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Cesare Bocci 12 gennaio

Cesare Bocci, anticipazioni nuova stagione di Viaggio nella grande bellezza: le novità

Dopo lo stop forzato dello scorso gennaio Cesare Bocci torna su Canale Cinque con Viaggio nella grande bellezza. Il noto attore e conduttore riporterà i telespettatori a giro per il nostro bel Paese, alla scoperta di luoghi incantevoli e nascosti. I dati di ascolto al momento della prima messa in onda non hanno certo fatto fare i salti di gioia ai vertici di Mediaset, che adesso però hanno voluto dare una seconda chance a Cesare Bocci e al suo Viaggio nella grande bellezza. E in questa nuova occasione non mancheranno le novità, a partire proprio dalla messa in onda in un periodo totalmente diverso, visto che le prime puntate sono state trasmesse lo scorso gennaio. I telespettatori potranno gustarsi Viaggio nella grande bellezza da questa sera alle 21:40. Altro punto nuovo riguarda le tematiche affrontate, il programma infatti affronterà argomenti più trasversali.

Viaggio nella grande bellezza, nuova occasione per Cesare Bocci su Canale Cinque. Tra gli ospiti ci sarà Alfonso Signorini

Per questo secondo tentativo con Viaggio nella grande bellezza, il padrone di casa Cesare Bocci avrà la possibilità di puntare su personaggi di importante rilievo, soprattutto su Canale Cinque. Tra gli ospiti più attesi ci sarà il conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini, pronto ad interagire con Bocci ed i telespettatori in questo affascinante percorso a giro per l’Italia, terra ricca di luoghi incantevoli. Oltre a Signorini, tra gli ospiti della prima puntata ci sarà anche la presentatrice del TG5 Cesara Buonamici. E poi ancora ospiti di Cesare Bocci vedremo Flaminia Bolzan e Lavinia Orefici.

Viaggio nella grande bellezza, programma Canale Cinque. Cesare Bocci ospita Lino Banfi

Viaggio nella grande bellezza,  programma difeso da un vip nei giorni scorsi, avrà la fortuna di vantare anche un altro volto noto della tv e del cinema italiano. Cesare Bocci infatti ospiterà anche Lino Banfi, che negli ultimi mesi abbiamo visto spesso nella trasmissione Oggi è un altro giorno.