X


Chi l’ha visto? Puntata 30 giugno: Federica Sciarelli e i casi di stasera

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera: Federica Sciarelli parlerà con il fidanzato di Saman Abbas

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto stasera, mercoledì 30 giugno 2021, ancora una volta Federica Sciarelli si occuperà del caso di Saman Abbas, della quale continuano incessantemente le ricerche per il ritrovamento del corpo. Stasera su Rai 3 dalle 21:20 importanti novità e testimonianze a Chi l’ha visto? dalla persona che era più vicina alla ragazza. Si tratta del fidanzato di Saman, anch’egli pakistano, con la quale la giovane aveva il progetto di sposarsi. Stando alle anticipazioni fornite dal sito dell’ufficio stampa della Rai il giovane parlerà ai microfoni della trasmissione. “Non mi importa niente della mia vita, possono anche uccidermi” dirà il ragazzo. Com’è noto, infatti, il ragazzo ha ricevuto pesanti minacce dalla famiglia di Saman Abbas, per indurlo a mettere fine alla relazione con la ragazza.

Federica Sciarelli e la puntata Chi l’ha visto di stasera 30 giugno: novità sulla scomparsa della ginecologa Sara Pedri

Oltre al caso di Saman Abbas nella puntata di Chi l’ha visto di stasera si parlerà anche della scomparsa della ginecologa Sara Pedri e delle ultime novità. Dopo i numerosi appelli fatti a Chi l’ha visto con Federica Sciarelli si è dato il via ad un’indagine sul reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Trento dove Sara Pedri lavorava. Molte persone vicine alla ginecologa hanno più volte confessato che il luogo di lavoro rendeva Sara Pedri inquieta e non serena.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Ultima puntata: poi due appuntamenti speciali

Oltre al caso di Sara Pedri e Saman Abbas nella puntata di Chi l’ha visto del 30 giugno ci sarà spazio, come sempre, per appelli, segnalazioni e richieste d’aiuto. Come riporta DiPiù Tv quella di stasera è l’ultima puntata di Chi l’ha visto della stagione. Tuttavia a luglio ci saranno due appuntamenti speciali con Federica Sciarelli confermata anche nella prossima stagione.