X


Palinsesto Rai3 prossima stagione: Chi l’ha visto e le altre conferme/novità

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 29 aprile

Palinsesti Rai stagione 2021/2022: ecco tutti i programmi in onda su Rai3 a partire dal mese di settembre

Sono stati presentati oggi a Roma i palinsesti Rai 2021-22, dei quali parliamo in questo articolo, concentrandoci sui programmi di Rai3. Al palinsesto della terza rete ha dedicato un lungo pezzo TvBlog, che usiamo come fonte. Iniziamo dal daytime: al mattino confermato Agorà, con Luisella Costamagna e il nuovo arrivato Senio Bonini che condurrà l’ultimo segmento; dopo Agorà non andrà in onda Mi manda Raitre, spostato al fine settimana, ma direttamente Elisir con i riconfermati Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi; seguiranno Quante Storie, Passato e Presente e Maestri; buona parte del pomeriggio affidata, come da tradizione, a Geo, con Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi.

Palinsesto Rai3 2021-2022: i programmi in onda da settembre sulla terza rete nel fine settimana

Per quanto riguarda il weekend, come suddetto ci sarà Mi manda Raitre, con Federico Ruffo (ma non Lidia Galeazzo, che dovrebbe condurre un nuovo programma), anticipato da una nuova versione di Agorà, pensata per il sabato e la domenica e affidata a Giusi Sansone; confermati anche Timeline Focus con Marco Carrara, Tv Talk con Massimo Bernardini, Le parole per dirlo, Mezz’ora in più, Frontiere, Kilimangiaro con Camila Raznovich e una novità, Cronache.

Palinsesti Rai 2021/22: i programmi in onda in prima serata su Rai3 nella prossima stagione televisiva

Infine, passando alla prima serata, il lunedì andranno in onda Presa Diretta e Report; il martedì Cartabianca; mercoledì Chi l’ha visto; giovedì Lui è peggio di me e Che fine ha fatto Baby Jane; venerdì film; sabato programmi vari e domenica Che tempo che fa.